Grande Fratello, Anita ha "Il terrore" per la puntata di stasera: i concorrenti tremano

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, questa sera al reality ci potrebbe essere un televoto flash e la più preoccupata è la gieffina romana: "Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Il primo appuntamento ufficiale del 2024 del Grande Fratello si preannuncia ricco di colpi di scena e tensioni. Questa sera, lunedì 8 gennaio, infatti, Canale 5 manderà in onda la prima puntata del reality del nuovo anno, dopo i vari stop per le festività e, stando alle indiscrezioni che circolano, ci potrebbero essere dei momenti critici per alcuni dei concorrenti. Cinque di loro sono stati travolti da una bufera mediatica dopo l’uscita (momentanea o no, non è ancora chiaro) di Beatrice Luzzi: l’ex volto di Vivere ha recentemente perso il padre e ha dovuto, ovviamente, lasciare il gioco.

Alcuni dei suoi coinquilini, dopo la notizia del lutto, sono stati ampiamente criticati per la loro mancanza di sensibilità verso la gieffina e, oltre al pubblico, a restare sconvolto per la scarsa empatia è stato anche Alfonso Signorini. Una reazione la loro che potrebbe essere punita da qualche provvedimento disciplinare, e forse da un televoto flash, tanto da costargli persino la permanenza nella Casa.

Il televoto flash di questa sera: cosa dice l’indiscrezione e per chi è

Sarebbero cinque i concorrenti del Grande Fratello a rischio televoto flash questa sera, lunedì 8 gennaio. Stando a quanto riportato dall’opinionista Viviana Bazzani sul suo profilo TikTok "Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris, sono gli individui che lunedì nella diretta verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di una loro coinquilina, Beatrice Luzzi, dopo aver ricevuto la notizia della morte del papà". Un’indiscrezione che, chiaramente, non ha avuto ancora nessuna conferma ufficiale, ma l’esperta parla di "Un televoto lampo per questi cinque individui", aggiungendo che "Non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta di qualcuno oppure per chi va direttamente al televoto per essere eliminato".

Il terrore di Anita Olivieri per la puntata del Grande Fratello di questa sera

E proprio una delle più preoccupate per la puntata del GF di questa sera è Anita Olivieri. La concorrente è una dei cinque gieffini che hanno mostrato meno tatto nei confronti del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, scatenando le ire di pubblico e conduttore. Ora che la puntata del reality si avvicina sempre più, la 26enne romana si è detta molto preoccupata per la diretta di questa sera: "Guarda, io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore", ha svelato, mentre si confidava con Fiordaliso.

Poco dopo Olivieri ha proseguito il discorso anche con Giuseppe Garibaldi:

Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…

Che la mazzata di cui parla riguardi proprio i provvedimenti disciplinari che potrebbero arrivare stasera? Questo non si sa, ma non sarebbe la prima volta che la gieffina dimostra di sapere qualcosa in anticipo. Sul web, infatti, molti hanno notato che Anita pare sempre ben informata sulle dinamiche del GF, e c’è chi attribuisce tutto questo al gossip che la vorrebbe al fianco di uno degli autori del programma. Quest’ultimo, inoltre, stando alle parole dell’influencer La regina de Roma, pare sia stato licenziato proprio a causa della sua relazione con la concorrente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche