Grande Fratello, caos dietro le quinte: l’ipotesi televoto flash per cinque gieffini. Cosa succede

Secondo recenti indiscrezioni, domani potrebbero arrivare seri provvedimenti per alcuni concorrenti. Il motivo? La loro reazione all'uscita di Beatrice Luzzi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Tremano cinque concorrenti del Grande Fratello. Le loro reazioni all’uscita di Beatrice Luzzi – il padre è venuto a mancare alcuni giorni fa, costringendola a dare (per ora) forfeit – hanno indignato tanto i telespettatori a casa quanto il conduttore Alfonso Signorini. L’indiscrezione clamorosa, allora, è che domani si potrebbe arrivare alla "resa dei conti", con una convocazione in studio per i colpevoli e forse un televoto flash che deciderà il loro destino. Vediamo qui di seguito i dettagli e tutti i possibili scenari.

Provvedimenti in arrivo per cinque concorrenti

L’indiscrezione è di quelle clamorose. Cinque concorrenti del Grande Fratello rischiano grosso per gli atteggiamenti che hanno avuto in seguito all’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa. A riportare la notizia (che va però confermata) è stata l’opinionista Viviana Bazzani sul suo profilo TikTok. "Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris", dice l’esperta, "sono gli individui che lunedì nella diretta verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di una loro coinquilina, Beatrice Luzzi, dopo aver ricevuto la notizia della morte del papà".

Non è ancora chiaro se anche questa volta, come era accaduto poco prima di Natale, Beatrice rientrerà nella Casa. Ma nel frattempo gli autori e Signorini sembrano intenzionati a dare una lezione che serva d’esempio veramente a tutti. "Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui", prosegue Viviana Bazzani su TikTok, "ma non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta di qualcuno oppure per chi va direttamente al televoto per essere eliminato". In ogni caso, sembra ormai chiaro che "i provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post molto interessante dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà".

L’ipotesi che arrivino seri provvedimenti è stata ventilata anche da Novella 2000, che riporta quanto segue: "C’è chi sostiene ci siano delle valutazioni in corso e che possano arrivare i provvedimenti disciplinari, dato anche il subbuglio che si è generato sul web tra i fan del GF". Il settimanale però mette le mani avanti: "Chiaramente tale ipotesi è da prendere con le pinze e solo lunedì in puntata sapremo cosa accadrà. In ogni caso non è escluso che la produzione possa valutare caso per caso e decidere. Di sicuro però un discorsetto di Alfonso Signorini non mancherà". Non resta che attendere la diretta di domani, quando tutto diventerà più chiaro.


Potrebbe interessarti anche