Grande Fratello, autore geloso di Anita Olivieri: l’audio alimenta le voci di un flirt dietro le quinte

Un errore della regia a microfono acceso infiamma i rumor che teorizzano una relazione tra la gieffina e un membro della produzione: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il triangolo Mirko-Perla-Greta, la nuova vicinanza tra Massimiliano e Monia, l’amore non corrisposto di Paolo e Letizia: un po’ a sorpresa, chi è rimasta fuori dai problemi di cuore e dai flirt della 17esima edizione del Grande Fratello è Anita Olivieri, ma non per tutti. In tanti hanno ipotizzato una possibile relazione tra la gieffina e un personaggio dietro le quinte del reality show, magari un autore del team di Alfonso Signorini. E un errore della regia, che ieri ha lasciato il microfono aperto, è destinato ad alimentare questa teoria. Scopriamo cos’è successo.

Anita Olivieri ha una relazione con un autore del Gf?

Come anticipato, da tempo ci si interroga sulla situazione sentimentale di Anita Olivieri al Grande Fratello. La gieffina è sempre rimasta ai margini delle questioni amorose del programma non spingendo mai l’acceleratore nei legami con gli altri coinquilini, tra lo stupore del pubblico, che ha iniziato a ipotizzare un flirt dietro le quinte. Alcune teorie parlano da tempo di una relazione tra Anita e un autore del Gf, e ad avvalorarle ci sarebbero anche alcuni episodi di "protezione" nei confronti della gieffina, da sempre molto tutelato all’interno della casa più spiata d’Italia (il caso più eclatante è la bestemmia risalente a esattamente un mese fa, un episodio che nell’ultima edizione costò a Riccardo Fogli la squalifica dopo appena poche ore).

La gaffe di gelosia in diretta

L’ultimo episodio in ordine di tempo destinato ad alimentare le voci riguardo la presunta relazione di Anita Olivieri con un autore del Grande Fratello è avvenuto nella giornata di ieri giovedì 14 dicembre 2023, a causa di un errore della regia. I tecnici del reality hanno infatti involontariamente lasciato aperto un microfono della loro sala, svelando così una frase che sarebbe dovuta rimanere segreta. Quando Federico Massaro si è avvicinato a Rosy Chin per parlarle del suo interesse per Anita, infatti, si è sentita una voce proveniente dalla regia: "Sta parlando di Ani con quella". Il microfono è ovviamente stato chiuso subito dopo questa involontaria gaffe, che ha lasciato sbigottiti sia Federico e Rosy che il pubblico. Il popolo del web ha subito ricondotto la frase a colui che potrebbe essere il personaggio dietro le quinte con il quale Anita Olivieri avrebbe una relazione, che non avrebbe dunque trattenuto la sua gelosia. Federico ha dichiarato la sua intenzione di fare dei passi in avanti con la gieffina, e chissà che il misterioso autore non intervenga per fermarlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche