Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa per motivi personali: il grave lutto

Come annunciato dalle pagine social del reality show di Alfonso Signorini, l’attrice ha abbandonato il programma dopo la morte del padre: le reazioni del web

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello. L’attrice abbandona la casa più spiata d’Italia per motivi personali, come annunciato dalle pagine social ufficiali del reality show di Alfonso Signorini. L’ex volto di Vivere era stata già costretta a lasciare temporaneamente il programma per stare al fianco del padre durante un delicato intervento ma, questa volta, sembra destinata a lasciare il Gf in via definitiva. L’attrice, infatti, si trova a dover affrontare un grave lutto. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa

"Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per motivi personali". L’annuncio ufficiale è arrivato via social intorno all’una del pomeriggio tramite le pagine ufficiali del reality show di Canale 5, che ha informato gli appassionati che l’attrice è stata costretta ad abbandonare la trasmissione. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali più precise riguardo i problemi che hanno costretto l’ex volto di Vivere a lasciare il Gf, ma è presumibile che si tratti di un peggioramento delle condizioni del padre, che aveva già portato Beatrice ad allontanarsi dalla casa pià spiata d’Italia in via temporanea per stargli vicino.

Come riportato poi dall’account ufficiale Instagram dell’attrice, infatti, si è effettivamente trattato di un grave lutto: "Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari".

Le reazioni sui social

Il ritiro di Beatrice Luzzi, inutile dirlo, è destinato a cambiare e non poco le dinamiche all’interno della casa. Seppure una delle più odiate dai coinquilini all’interno della casa, l’attrice si era guadagnata l’affetto di gran parte del pubblico. Gli appassionati hanno espresso tutta la loro tristezza – ma anche e soprattutto le proprie condoglianze – commentando l’annuncio delle pagine social ufficiali del Grande Fratello: "Condoglianze alla famiglia Luzzi", "Peccato, senza di lei sarà noioso ma è comprensibile. Non lo guarderò più. Condoglianze per la perdita del papà", "Comprensibile" si legge sotto il post, dove non mancano però anche insensibili reazioni di qualche hater. In tanti stanno chiedendo all’account del Gf di rimuovere i commenti più indelicati nei confronti del lutto di Beatrice.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche