Grande Fratello, Signorini sconcertato dagli inquilini: “Nessuna empatia per Beatrice, sono senza parole”

Il conduttore del reality show è rimasto scioccato nel vedere la reazione spensierata dei concorrenti dopo il lutto dell’attrice: lunedì probabile rimprovero

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alfonso Signorini mette nel mirino i concorrenti del Grande Fratello. Il conduttore del reality show è rimasto sconcertato nel seguire i risvolti all’interno della casa più spiata d’Italia dove, dopo l’abbandono di Beatrice Luzzi, gran parte degli inquilini è andata avanti come se nulla fosse. Salvo poche eccezioni, infatti, i concorrenti del Gf non si sono dimostrati particolarmente scossi dalla notizia del ritiro dell’attrice, anzi; in alcuni casi c’è stato anche chi si è dimostrato un po’ indelicato nei confronti del lutto (la morte del padre) che ha costretto l’ex volto di Vivere a lasciare il programma. A questo punto, dunque, non è escluso un rimprovero generale nella puntata di lunedì prossimo. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, la reazione dei concorrenti al ritiro di Beatrice

Nella giornata di ieri mercoledì 3 gennaio la notizia del ritiro di Beatrice Luzzi ha scosso la 17esima edizione del Grande Fratello, ma non i suoi concorrenti. Sul web non sono mancati messaggi di cordoglio e di vicinanza verso l’attrice protagonista di questa stagione del programma, ma lo stesso non si può dire sia avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia.

A eccezione di Fiordaliso, Vittorio e Sergio, ma anche di Rosy, Greta, Monia e Federico, che si sono ritirati in giardino in silenzio in segno di rispetto, infatti, all’interno di Cinecittà la notizia dell’abbandono di Beatrice causa lutto non è stata accolta con particolare sentimento. Negli ultimi tempi l’attrice era finita nel mirino di gran parte dei concorrenti, che avevano fatto terra bruciata intorno a lei: Letizia e Paolo sono andati avanti a discutere come niente fosse, Anita si è lamentata del mancato aperitivo abituale e ha proposto di guardare un film. Quando Marco Maddaloni le ha poi fatto intendere che venerdì potrebbe saltare la serata, la gieffina non ha voluto sentire ragioni: "No, no, si fa. È il compleanno di Max".

Alfonso Signorini bacchetta gli inquilini

La reazione poco coinvolta (e, in alcuni casi, completamente indelicata) dei concorrenti del Grande Fratello non è passata inosservata al pubblico e tantomeno ad Alfonso Signorini, che su Instagram ha condiviso tutto il suo sdegno, dicendosi esterrefatto e sconcertato dal comportamento degli inquilini della casa. Il conduttore dello show ha scritto delle dure parole nei loro confronti ("La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia senza letteralmente senza parole") e ha dato appuntamento a lunedì, quando in molti ora si attendono una sonora tirata d’orecchie nei confronti dei gieffini.


Potrebbe interessarti anche