Gf Vip, entra Martina Nasoni e Oriana sbotta: “La solita mer*a”

Signorini spedisce nella Casa l’ex di Dal Moro, che svela: “E’ una persona speciale”. Ma la concorrente spagnola va su tutte le furie

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

E’ tempo di nuovi arrivi nella casa del Gf Vip. A un tiro di schioppo da San Valentino, Signorini ha infatti deciso di movimentare le dinamiche amorose spedendo nella Casa tre vecchie fiamme di altrettanti vipponi: Matteo Damante (ex di Nikita Pelizon), Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini) e Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro). Ad aprire le danze della puntata è stata quest’ultima, il cui ingresso ha letteralmente mandato su tutte le furie Oriana Marzoli.

Gf Vip: Martina Nasoni rivede Daniele

E dire che la diretta Gf Vip di stasera era iniziata col piede giusto per la povera Oriana, chiamata in disparte da Signorini per fare il punto del suo rapporto sentimentale con Daniele, in crescita a tal punto da averle ormai fatto di dimenticare la "cotta" per Antonino: "Sono molto presa, non me lo aspettavo. Quando sto con lui mi sento me stessa, cosa che non mi capitava con Antonino", è stata la confessione della spagnola, che poco dopo però ha incassato una vera e proprio doccia fredda.

In un impeto di perfidia, infatti, il Gf proprio sul più bello ha deciso di "minare" la love story tra Daniele e Oriana facendo entrare nella Casa in qualità di ospite speciale Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 nonché ex fidanzata di Dal Moro. "Non credo che Daniele sia innamorato di Oriana. Tra loro vedo attrazione fisica, ma conosco Daniele e non credo che lei sia il suo tipo", ha detto il volto nuovo del Gf 7. Poi Signorini ha convocato in giardino proprio Dal Moro, i cui occhi si sono illuminati subito dopo aver visto l’ex fidanzata: "Le ho sempre voluto molto bene.- ha confessato il giovane imprenditore veneto – Probabilmente è arrivata in un momento della mia vita in cui non ero pronto a un certo tipo di rapporto. Per la fine del nostro legame ho sempre avuto un po’ di rammarico, avrei voluto essere una persona migliore per lei".

Oriana è una furia

A guastare il quadretto tra due ex evidentemente ancora legati da un affetto profondo, è intervenuta quindi Oriana, chiamata da Signorini a unirsi all’incontro tra Martina e Daniele. Un invito preso malissimo dalla vulcanica concorrente spagnola, che ha subito fiutato la trappola sbottando con una parolaccia in diretta tv: "Sempre la solita merd*". Quindi ha aggiunto: "Non so perché mi avete chiamato. Non mi va di stare qui a sentire queste cose tra loro. Non ce la faccio più. Prima Ginevra, ora Martina. Ma dai basta!".

Inutile ogni tentativo di chiarimento tra lei e Daniele, che con le sue parole ha lasciato intendere di tenere in maggior considerazione il ricordo del suo vecchio amore rispetto al sentimento nascente con Oriana, che dopo il flop della storia con Antonino sia avvia dunque verso una nuova delusione sentimentale.


Potrebbe interessarti anche