Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al timone del Gf Vip Party

Alfonso Signorini ha annunciato che i due ex concorrenti del reality sono i nuovi padroni di casa della trasmissione in onda su Mediaset Infinity

Gf Vip Party
Fonte: Instagram @soleil_stasi

L’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più, e Alfonso Signorini è al lavoro per costruire il cast perfetto per questa nuova stagione del reality. Tra concorrenti e opinioniste sono ormai numerosi i nomi dei vip che stanno entrando ufficialmente a far parte del programma, e ora il conduttore ha annunciato anche quelli dei presentatori del Grande Fratello Vip Party, la trasmissione streaming di Mediaset Infinity che segue passo per passo ogni puntata.

I nuovi conduttori del Grande Fratello Vip Party

È quindi ufficiale: al timone del Gf Vip Party questa volta ci sono Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Entrambi sono stati tra i concorrenti più chiacchierati delle rispettive edizioni (la sesta e la quinta) e hanno conquistato il pubblico grazie alle loro innegabili doti da intrattenitori. Dopo essere stati nella casa più spiata d’Italia, infatti, i due vipponi hanno avuto modo d farsi conoscere grazie ad altre esperienze televisive: Soleil Sorge è stata opinionista di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show, mentre Pretelli si è fatto notare dopo il suo sbarco in Rai con Domenica In e Tale e Quale Show. Quest’ultimo è quindi pronto al suo ritorno a Mediaset, dove prenderà il posto che nella scorsa edizione è stato della sua fidanzata Giulia Salemi. La ex tronista, invece, sostituirà Gaia Zorzi alla guida della trasmissione di Mediaset Infinity.

I concorrenti e le opinioniste

Inizia così a prendere forma il cast per la nuova edizione del Gf Vip, in onda su Canale 5 a partire dal 12 settembre 2022. Confermatissime le opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, così come alcuni concorrenti. Tra le celebrities che farebbero già ufficialmente parte del cast ci sono Ginevra Lamborghini, la rapper Chadia Rodriguez, l’influencer Asia Gianese, ma anche Antonino Spinalbanese, l’ex volto de Il Collegio George Ciupilan e la showgirl Pamela Prati. Quasi concluse, poi, le trattative per avere nel reality Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci e Carolina Marconi.


Potrebbe interessarti anche