Tale e quale show 2022: ecco tutti i nomi del cast ufficiale

Si prospetta una stagione davvero interessante quella della nuova edizione del talent show. Spiccano i nomi di Valeria Marini e Alessandra Mussolini nel cast

Tale e quale show
Fonte: Rai ufficio stampa

Svelato il cast ufficiale della nuova edizione di Tale e Quale Show 2022, il varietà di successo del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai 1, tra cui i nomi di ex vallette, personaggi politici e un volto già familiare. Scopri tutti i personaggi che animeranno la nuova stagione dello show.

Inizio del programma e giudici

Sempre sotto la guida di Carlo Conti, l’appuntamento è da venerdì 30 settembre 2022, per un totale di ben otto puntate ed altrettante settimane, ed una conclusione prevista quindi per il 18 novembre. Compresa negli appuntamenti anche la competizione parallela del Torneo dei campioni. Riconfermata totalmente anche la giuria, composta nuovamente da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Tutto il cast dei concorrenti

Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato finalmente notizie ufficiali sui vip che prenderanno parte al programma. Il primo nome di rilievo è quello di Alessandra Mussolini, alla sua terza reiterazione televisiva in un talent, dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle ed a Il Cantante Mascherato. L’altro nome trapelato che ha fatto molto discutere il pubblico è stato quello di Valeria Marini. la showgirl nel suo curriculum vanta diversi reality, non solo in Italia, soprattutto se parliamo del Grande Fratello Vip, che l’ha vista in gara per ben tre volte. Le altre concorrenti sono la conduttrice e cantante Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò (nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco), la comica e attrice Valentina Persia (concorrente de L’isola dei famosi) e Samira Lui, terza classificata a Miss Italia e professoressa per L’eredità.
Per quanto riguardo i concorrenti maschili bisogna segnalare la presenza del ripetente Francesco Paolantoni, il comico si farà guidare dal suo personal coach Gabriele Cirilli. I restanti concorrenti sono il vincitore di Amici 2004 Antonino Spadaccino, l’imitatore ormai collaudato in TV Claudio Lauretta, l’attore e regista Gilles Rocca e il doppiatore Andrea Dianetti.


Potrebbe interessarti anche