Gf Vip 7: delude Cristina Quaranta, mentre Nikita è la preferita

Tra liti, grandi sorprese e momenti emozionanti, la nona puntata del reality si è appena conclusa e come al solito eccoci per valutare insieme i Top e i Flop della serata.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

La nona puntata del Grande Fratello Vip 7 si è appena conclusa e come al solito eccoci per valutare insieme i Top e i Flop della serata. Anche in questo appuntamento non sono mancate liti, colpi di scena e grandi novità.

La diretta di questa sera si è aperta ancora con il caso Caltagirone: Signorini ha fatto vedere a Pamela Prati l’intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo e, dopo un ennesimo confronto, le ha rivelato alcune importanti novità sulle cause legali in corso.

La puntata, come di consueto si è conclusa con le nomination e, dopo aver scoperto che Nikita Pelizon è stata scelta dal pubblico come preferita, il primo ad entrare nella rosa dei nomi che andranno al televoto è Antonino Spinalbese.

La gieffina, infatti, aveva la facoltà di decidere chi mandare in nomination tra i due coinquilini che erano con lei a gareggiare, e dato che tra loro non corre buon sangue, l’hair stylist è stato il prescelto.

I restanti nominati, a rischio eliminazione nella prossima puntata, sono Sofia Giaele, George Ciupilan, Attilio Romita, Alberto De Pisis e Cristina Quaranta. Ma andiamo a vedere la classifica dei top e dei flop.

Top

Tra i Top di questa sera ci mettiamo Pamela Prati per il sospiro di sollievo che ha tirato dopo aver saputo che non è indagata nella causa per il reato di sostituzione di persona, fatta dai genitori del bambino che impersonava Sebastian nel caso Caltagirone.

Secondo posto nei Top la storia di forza di Carolina Marconi, che ha lottato contro il cancro con coraggio e ora sogna la maternità. Terzo e ultimo posto Top per Nikita che si è trovata mezza Casa di Cinecittà contro, accusata di essere falsa, mentre probabilmente viene solo fraintesa per il suo carattere introverso.

Flop

Sicuramente è tra i Flop di questa nona puntata Antonino Spinalbese, per il suo atteggiamento aggressivo e arrogante nei confronti di Edoardo Donnamaria, e di Nikita.

Flop anche per Cristina Quaranta, che ormai alleata dell’hair stylist, si è accanita anche lei contro Pelizon, uscendo dai gangheri senza alcun senso logico.

E tra i Flop anche Ginevra Lamborghini, che dallo studio ha lanciato delle frecciatine al veleno a Spinalbese, dimostrando di essere gelosa del gieffino rimasto nella Casa e delle sue attenzioni a Giaele.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche