Gf Vip 7: news sul caso Prati-Caltagirone (anche giudiziarie)

Dopo l'intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo, Signorini torna a parlare con la showgirl e le rivela che in merito alle indagini sul reato di sostituzione di persona, sul bambino che impersonava il finto figlio del fidanzato fake, lei è risultata estranea ai fatti.

Prati Caltagirone
Fonte: Instagram @grandefratellotv

La nona puntata del Grande Fratello Vip 7 è iniziata subito senza troppi giri di parole trattando ancora una volta il caso Mark Caltagirone. Alfonso Signorini è tornato a parlare con Pamela Prati, dopo la recente intervista di Eliana Michelazzo a Verissimo.

Dopo aver mostrato alla showgirl un breve recap delle reazioni nella Casa dopo le sue dichiarazioni sulla bufera che l’ha travolta nel 2019, il direttore di Chi le ha anche fatto vedere alcuni passaggi delle parole che la sua ex agente ha detto a Silvia Toffanin.

Signorini le chiede di chiarire delle incongruenze tra il suo racconto e quello della donna a Verissimo, la quale ha affermato che Prati fu regolarmente pagata per le sue ospitate tv e esclusive sui magazine, contrariamente a quanto detto invece dalla gieffina in puntata.

Pamela allora spiega che inizialmente riceveva un cachet ma che, come ha confermato l’avvocata Lina Caputo presente in studio, una volta compresa l’inesistenza di Mark Caltagirone non ha più voluto essere pagata per le interviste.

In puntata, inoltre, Alfonso Signorini e la legale di Prati danno una notizia in esclusiva alla soubrette, e la informano sull’evolversi delle cause legali in corso. In merito alle indagini mosse dopo la denuncia fatta dai genitori del bambino che impersonava Sebastian, il finto figlio di Caltagirone, Pamela Prati è risultata estranea ai fatti.

La madre e il padre del piccolo avevano sporto denuncia per reato di sostituzione di persona e le uniche due indagate sono sempre state solo le ex agenti della showgirl, che ora dal primo febbraio 2023 saranno le sole due imputate di questo processo.

Dopo tante accuse che le sono state rivolte da parte dell’opinione pubblica, di aver usato due bambini per i suoi scopi, ora la magistratura afferma che lei non c’entra nulla. Pamela tira un grande sospiro di sollievo, e anche se ancora la vicenda ha tanti lati oscuri, e nei tribunali è tutto da decidere, un punto è stato messo.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche