Gf Vip, Wilma Goich gelosa di Daniele: "Nikita? Io la schiaccio"

La cantante si è lasciata andare ad una surreale scenata di gelosia contro Nikita Pelizon, colpevole di essersi avvicinata troppo a Daniele Dal Moro.

Wilma Goich
Fonte: Screenshot

Come ogni anno, nella casa del Gf Vip stanno nascendo nuovi amori, e molti vipponi finiscono per avvicinarsi ad un coinquilino in particolare. L’ultima in ordine di tempo, però. è quella che ha lasciato tutti spiazzati: si tratta di una dichiarazione d’amore di Wilma Goich, che inaspettatamente ha rivelato di essersi infatuata di Daniele Dal Moro, di oltre quarant’anni più giovane di lei.

Wilma Goich, l’attrazione per Daniele Dal Moro

Lo ha confessato parlando con Sarah Altobello: "Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Incredibile, a me è successo forse tre volte nella vita. Però chiaramente io non ci penso, no no. Va bene così. Mi ha risvegliato, ecco". Nonostante si sia detta consapevole che, probabilmente, la sua attrazione non sia ricambiata dall’ex tronista, Goich ha raccontato alla coinquilina di non sentirsi così da più di vent’anni: "Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto "ma tu mi ami?". Ha fatto il gesto come per dire "sopra ogni cosa". Magari mi ama come persona, lo comprendo". La cantante, però, sembra esser piuttosto sicura di ciò che prova. Tanto da fare una scenata di gelosia a Nikita Pelizon.

La scenata di gelosia

Wilma Goich ha infatti attaccato la giovane gieffina, colpevole di essersi avvicinata troppo a Daniele Dal Moro e di avergli fatto degli innocenti grattini. Non l’avesse mai fatto: il suo gesto ha scatenato la (surreale) gelosia di Wilma, che è esplosa contro di lei. "Una persona che sta seduta qui, che fa i grattini in testa…Non solo, ma lui era seduto qui e lei è venuta a sedersi vicino a lui. E poi guardava così. Tutta una provocazione. Sai come mi passa sopra? Anzi, te posso dì? Io sono un carro armato: lei deve stare attenta perché io la schiaccio", ha detto la cantante, piena di rabbia. Al punto che, come ha detto in seguito, ha deciso di rimproverare anche lo stesso Dal Moro: "Sai come la schiaccio? Adesso vado da lui, lo guardo e gli dico: Vuoi sapere una cosa? Mi vien da vomitare!".


Potrebbe interessarti anche