Gf Vip, rientra Ginevra e porta lo scompiglio nella Casa

L'ex vippona è andata a fare visita ai suoi ex coinquilini, ma il suo ingresso ha creato ancora più scompiglio tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

A volte ritornano. Durante la 19esima puntata del Grande Fratello Vip 7 abbiamo di nuovo vissuto un dejavù: Ginevra Lamborghini è tornata nella Casa e, sebbene dovesse avere solo un confronto con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli per delle frasi infelici su di lei, é finita con uno nuovo triangolo.

Dopo aver parlato con le due gieffine in giardino, e aver chiarito almeno in parte con la schermitrice, Ginevra si è incontrata con Antonino Spinalbese. L’hair stylist, anche durante gli ultimi giorni, ha più volte ribadito che il rapporto e la chimica che aveva trovato con la sua ex coinquilina gli mancano e con nessun’altra concorrente si è sentito così bene.

Parole che hanno ovviamente reso felice Ginevra, ma hanno molto infastidito Oriana che nel mentre ascoltava tutto nel confessionale, e proprio per questo ha abbandonato la stanza. Signorini però la riprende e le chiede di unirsi ai due nel giardino, e qui inizia il ‘dramma’. Tra l’influencer spagnola e l’ex di Belen Rodriquez le cose sono finite quasi ancor prima di iniziare, questo ormai si sa, ma la vippona non l’ha ancora digerita e vedere il suo ex spasimante con gli occhi a cuoricino per Ginevra non è stato facile, anzi, si è sentita sminuita e messa da parte.

Nel mentre Antonino si è perfino detto pronto a uscire dal reality per riunirsi con la sua amica speciale, anche se lei ha cercato di sdrammatizzare il tutto dandogli il consiglio di cercare di ponderare i suoi passi, specie con le donne. Oriana nel frattempo se ne torna in salotto tra le lacrime, e dopo l’uscita di Ginevra il suo confronto con il parrucchiere non va di certo meglio.

Lui le ribadisce il bene che vuole all’amica e le ricorda anche di non averlo mai nascosto. Come se non bastasse dallo studio la gieffina viene anche rimproverata da Sonia Bruganelli di elemosinare amore da Antonino e dimostrare così poca dignità, oltre a non essere credibile nel suo dolore. Indispettita Oriana ribatte tra le lacrime, ma anche Orietta Berti le fa notare di essere una brava attrice e di piangere sempre a favore di telecamera. Insomma, i triangoli amorosi al Gf Vip 7 vanno sempre di moda, vecchi e nuovi.


Potrebbe interessarti anche