Gf Vip 7: Sara Manfuso abbandona e Bruganelli ironizza

La concorrente ha lasciato la Casa di Cinecittà nel pomeriggio di ieri, ma la notizia non ha scosso minimamente l'opinionista del reality.

Sara Manfuso
Fonte: Instagram @saramanfuso Endemol Shine

Nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre 2022 Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 7. Il desiderio di andarsene lo aveva già preannunciato nel corso della puntata di lunedì, ma alla fine sembrava che Alfonso Signorini fosse riuscito a farle cambiare idea. Alla fine, però, la gieffina ha preso la sua decisione ed è uscita dalla Porta rossa.

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, ma su Twitter già in molti avevano predetto la cosa, complice una lunga interruzione della diretta dalla Casa. La produzione ha giustificato il malfunzionamento per problemi tecnici, cosa a cui il popolo del web non ha creduto, ipotizzando appunto che dietro ci fosse l’abbandono di Sara Manfuso.

La concorrente, giornalista e opinionista televisiva, pare sia uscita perché non si rispecchiava nelle polemiche sul caso Bellavia, e prima di lasciare il reality, ha voluto esprimere alcuni pensieri ai suoi coinquilini: "Penso che alcuni valori ce li abbiamo qua dentro e vanno difesi a testa alta, io proverò a farlo da fuori e sono sicura che voi continuerete da dentro".

La decisione di Manfuso, commentata da centinaia di utenti su internet, non è certo passata inosservata a Sonia Bruganelli. L’opinionista del Gf Vip 7, che più volte ha discusso con la giornalista durante le dirette, ha ironizzato con una frecciatina ironica su Twitter: "Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…".

Una frase che lascia ben poca interpretazione, ma sottolinea come tra le due non ci sia stata grande simpatia, anzi, per l’imprenditrice la ormai ex concorrente non ha avuto ruoli di spicco nel reality, non in positivo almeno.


Potrebbe interessarti anche