Colpo di scena al Gf Vip: Marco Bellavia potrebbe tornare

Dopo l'abbandono del reality, la produzione sta lavorando per riavere il conduttore di Bim Bum Bam come ospite, per confrontarsi con gli altri concorrenti

Marco Bellavia
Fonte: Instagram @bellaviamarco

Da giorni ormai non si parla d’altro: il caso di Marco Bellavia sta facendo molto discutere, soprattutto dopo la sua decisione di abbandonare il Gf Vip. Una scelta quasi obbligata per lui, isolato e deriso dai coinquilini a causa della sua depressione e delle gravi crisi che lo tenevano sveglio la notte. Ma ora il conduttore di Bim Bum Bam potrebbe tornare nel reality di Canale 5.

Marco Bellavia ospite del Gf Vip?

Secondo quanto riportato da Fanpage, infatti, Bellavia sembra aver ritrovato la serenità tra le mura della sua casa e soprattutto tra le braccia del figlio, di cui ha iniziato immediatamente a sentire la mancanza. Per questo il conduttore potrebbe essere pronto a fare il suo ritorno al Gf Vip. Ma lo farebbe soltanto in veste di ospite, con lo scopo di chiarire una volta per tutte la sua posizione riguardo a quanto accaduto nella casa di Cinecittà, e per permettergli di avere un confronto diretto con gli altri concorrenti. Soprattutto con coloro che non si sono comportati nel migliore dei modi nei suoi confronti. Nulla è ancora deciso, però: la produzione sta lavorando per tentare di riavere Marco Bellavia in studio, per farlo rientrare temporaneamente nella casa, oppure (soluzione più probabile) in un collegamento da casa sua, in modo che possa sentirsi completamente a suo agio. Tutto ciò potrebbe avvenire già nelle prossime puntate del reality, giovedì 6 ottobre oppure lunedì 10.

Le parole di Barbara D’Urso e Pamela Prati a sostegno di Marco Bellavia

Nel frattempo, Bellavia continua a ricevere migliaia di messaggi di solidarietà, a dimostrazione del fatto che il pubblico (e molti personaggi famosi al di fuori della casa) abbia compreso la serietà della situazione. Tra coloro che lo sostengono c’è anche Barbara D’Urso, che a Pomeriggio Cinque ha espresso la sua vicinanza all’ex gieffino: "Marco è una persona molto sensibile che io conosco. Nella casa del Gf Vip non è stato aiutato, anzi. Per questo i social si sono scatenati per vari giorni ed è comprensibile. Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi", ha detto. La conduttrice si è poi rivolta a tutti coloro che soffrono di depressione: "Se ne può uscire e io lo so. Se ne esce anche con l’amore e con il sostegno di chi abbiamo vicino. A Marco mando un bacio enorme con il cuore". Segnali positivi per Bellavia arrivano anche dalla casa del Gf Vip e, in particolare, da Pamela Prati, a cui si era avvicinato molto negli ultimi giorni. La showgirl ha voluto mandargli un messaggio: "Sto male e sento tanto dolore per lui. Mi dispiace non averlo capito meglio e aiutato. Adesso capisco quando mi ha detto "tu Pam sei come me". Marco voglio chiederti scusa. Quando esco da qui voglio frequentarlo e gli voglio chiedere personalmente scusa. Mi sono fatta anche condizionare. Avevano visto che c’era una cosa bella tra di noi. Sono stata anche gelosa di lui, perché le altre mi dicevano che le toccava. Mi sono detta "allora lui mi sta prendendo in giro". Lui non è un libro che possono leggere tutti, si legge al rovescio". Per tutta risposta, il conduttore ha pubblicato sui social una citazione; ma al rovescio. "Dipende sempre dai punti di vista", ha scritto nella didascalia.


Potrebbe interessarti anche