Gf Vip: Gegia rischia di essere radiata dall'albo degli psicologi

L'ordine del Lazio ha aperto un'istruttoria nei confronti della comica romana, che a causa del suo comportamento verso Marco Bellavia potrebbe essere sospesa

Gegia
Fonte: Screenshot

Quella andata in onda ieri sera è stata una delle puntate più complicate e decisamente più discusse della storia del Grande Fratello Vip. "Una pagina di televisione orrenda", ha detto Alfonso Signorini all’inizio della serata, ripercorrendo il caso che ha coinvolto Marco Bellavia, preso di mira da (quasi) tutti i coinquilini della casa dopo aver confessato di aver bisogno di aiuto psicologico. A trattare peggio il conduttore di Bim Bum Bam è stato soprattutto un gruppo di vipponi che, insieme a Ginevra Lamborghini (espulsa dal programma), Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti comprende anche Gegia, che ha rischiato di essere eliminata dal reality.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Gegia, l’ordine degli psicologi apre un’istruttoria

Ma l’eliminazione non è certo il rischio più grande che la comica romana sta correndo (nonostante appena il 4% degli spettatori abbia votato per salvarla). Forse non tutti sanno che Francesca Carmela Antonaci (questo il suo vero nome) è laureata in psicologia, ed è iscritta all’albo degli psicologi del Lazio. Lo stesso albo da cui l’attrice potrebbe essere radiata proprio a causa del comportamento che ha tenuto nella casa del Gf Vip nei confronti di Marco Bellavia. Questa la notizia diffusa dell’agenzia Dire: "Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede "vari mesi", nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, "verrà sicuramente affrontato".

Gegia infierisce contro Marco Bellavia

Proprio per gli studi che ha alle spalle, Gegia ha lasciato tutti sconcertati nel vedere come si è comportata nei confronti di un uomo che ha più volte dimostrato di aver bisogno di aiuto e di sostegno da parte dei suoi compagni di avventura, che invece l’hanno preso di mira. Anche dopo la puntata di ieri, in cui Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso ai vipponi e ha messo in luce tutti i loro errori, la comica ha continuato a infierire su Bellavia: durante lo stacco pubblicitario non ha esitato a definirlo "Un depresso maniacale". Per poi aggiungere, dopo l’uscita di scena del conduttore: "Dovevamo tenercelo e sentire le ca**ate che diceva e dire "Bravo Tesoro"? Ma basta!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963