Gf Vip 7, Patrizia Rossetti si ritira e preoccupa: “Non sto bene”

L’annuncio choc della concorrente durante la diretta su Canale 5: “Devo uscire, ho dolori in tutto il corpo e voglio capire cosa ho”

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Gf Vip 7 Patrizia Rossetti
Fonte: Instagram @grandefratellotv

C’è un’uscita inattesa e dolorosa dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta di lunedì 2 gennaio, Patrizia Rossetti ha scelto infatti di abbandonare il programma. Alla base del ritiro, come lei stessa ha raccontato ad un Alfonso Signorini molto dispiaciuto, un problema di natura fisica che la affligge da settimane e che la obbligherà nei prossimi giorni a sottoporsi ad approfondite indagini di natura medica.

Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti si ritira

La "bomba" Rossetti è esplosa subito dopo lo scontro/incontro che ha visto protagonista la conduttrice di Rete 4 con la sua ex amica Wilma Goich. Una volta terminato il round tra le due "senatrici a vita" del Gf Vip 7, Signorini ha convocato Patrizia da sola nel salotto del loft perché già sapeva di un suo importante annuncio:

"Ho deciso di ritirarmi. Ho dolori in tutto il corpo. Sono 15 giorni che non sto bene. Provo un disagio fisico, non voglio far preoccupare nessuno ma non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento di continuare. Ho fatto le analisi e sembra non ci sia niente di strano. Forse c’è un’infezione, non so a cosa è dovuta. Ma non sto bene, mi dispiace ma non riesco ad essere attiva. Non dormo da tre giorni, i dolori mi vanno allo stomaco".

Non sorpreso dal proposito della concorrente, ma evidentemente dispiaciuto, Signorini ha provato a indagare sul suo malessere, chiedendole se magari potesse avere una origine psicologica: "Non credo. In questi mesi ho avuto dei momenti di cedimenti e angoscia e ne ho parlato spesso con gli autori e la psicologa, però adesso è proprio una questione fisica. Ho fatto una settimana di pastiglie, ma non mi posso impasticcare tutti i giorni" ha detto sconsolata Patrizia prima di accettare, su consiglio del conduttore, di prendersi qualche minuto di riflessione prima di ufficializzare il suo ritiro dal Grande Fratello.

Il break proposto da Signorini non è servito però a smuovere la posizione della vippona, che lo scorso novembre aveva già passato giorni tribolati a causa del covid. Non appena è stata richiamata in causa, Patrizia ha ribadito la sua intenzione di abbandonare il programma con parole decise, dalle quali è emersa evidente la preoccupazione che la attanaglia per la sua salute: "Io vado Alfonso. Anche ora che parlo ho ancora dolori e non mi sento giusta. Magari è una stupidaggine ma è meglio che vada perché voglio capire cosa ho".


Potrebbe interessarti anche