Scoppia il Covid al Grande Fratello Vip: ecco i 4 positivi

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Ma tutto deve essere ancora definito

Patrizia Rossetti
Fonte: Mediaset infinity

Dopo la febbre di Patrizia Rossetti durante la diretta di giovedì è scattato l’allarme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo una serie di controlli scatta il comunicato ufficiale, è scoppiato un focolaio. Vediamo insieme cosa è successo.

Il comunicato

Diramate le con comunicazioni ufficiali, possiamo capire con più esattezza cosa è successo nella casa più chiacchierata d’Italia. Quattro concorrenti del Grande Fratello Vip sono positivi al Covid: si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Lo ha annunciato la produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni. I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato annullato. Ecco quanto si legge sul comunicato: "A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile".

Cosa succede ora

Viene quindi chiarito come ci si intende muovere per fronteggiare questa sorpresa televisiva: "La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati". Sembra quindi che la situazione sia attualmente sotto controllo, ma saranno necessarie diverse settimane per poter riportare la trasmissione alla normalità, rientrando nel normale regime di comportamento. Nel frattempo, ci auguriamo che i concorrenti possano affrontare la situazione al meglio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche