Gf Vip 7: Patrizia Groppelli non sarà tra gli inquilini della Casa

La famosa opinionista di Pomeriggio Cinque non varcherà la Porta rossa di Cinecittà: il motivo è strettamente personale.

Patrizia Groppelli
Fonte: Instagram @patgroppelli

Sul web continuano a circolare le indiscrezioni sui nuovi inquilini che abiteranno la Casa del Grande Fratello Vip 7. Il reality molto probabilmente andrà in onda su Canale 5 il prossimo 19 settembre, e per adesso sono pochissimi i nomi certi dei concorrenti che parteciperanno.

Sul sito di Mediaset si legge che sicuramente ci sarà Giovanni Ciacci, mentre tra le new entry in studio vedremo Orietta Berti nella veste di opinionista, al fianco della veterana Sonia Bruganelli. Tanti invece i rumor sui Vip in gara selezionati da Alfonso Signorini. Tra questi ci sarebbe stata anche Patrizia Groppelli, opinionista televisiva e compagna di Alessandro Sallusti.

Perché Patrizia Groppelli ha detto no al Gf Vip 7

Stando a quanto si legge in rete e su Pipol Tv, Patrizia Groppelli avrebbe rifiutato l’ingresso al Grande Fratello Vip 7 per motivi personali. L’opinionista, volto noto di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, come riporta il sito de Il Sussidiario, pare abbia scelto di rinunciare alla Casa più spiata d’Italia per un motivo molto grave.

Sarebbero le condizioni di salute del padre della donna, 94 anni, ad averla fatta desistere. L’uomo, pare si sia aggravato recentemente dopo un malore, e Groppelli ha scelto di restare accanto alla sua famiglia, una decisione che evidenza come gli affetti siano sempre al primo posto nella sua vita.

I probabili concorrenti del Gf Vip 7

A varcare la soglia dell’ormai famosissima Porta Rossa di Cinecittà, pare ci siano parecchi volti noti del mondo dello spettacolo: da George Ciupilan a Wilma Goich, passando per Charlie Gnocchi e Carolina Marconi, fino a Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese, Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi. Per ora, però, dalla redazione del reality ancora nessuna conferma ufficiale.


Potrebbe interessarti anche