Gf Vip, Mehmet esiste davvero: la rivincita di Gegia

La 20esima puntata del reality si è aperta (e chiusa) all’insegna degli scontri ma l'ex vippona fa sognare: ecco cosa è successo nella Casa questa sera.

La 20esima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è aperta come sempre all’insegna degli scontri, dei litigi, delle gelosie ma anche con alcuni riavvicinamenti e qualche momento di commozione sincera. Iniziamo con dire qualche novità annunciata durante la diretta: quella del ritorno del doppio appuntamento.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Il reality, infatti, andrà in onda anche sabato 10 e sabato 17 dicembre, oltre a mantenere il consueto date del lunedì. Sul fronte eliminati, invece, il televoto di questa settimana ha visto uscire Luciano Punzo, che era in nomination con Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti, quest’ultima era convinta di essere lei a dover abbandonare la Casa per gli screzi durante l’ultima settimana con la stessa Micol e Wilma Goich.

Invece i nuovi vipponi ad andare al televoto sono Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. La puntata poi è virata sui soliti triangoli amorosi, misti a gelosie e riavvicinamenti, con qualche intermezzo come l’incontro di Antonino con le sorelle e il confronto tra Pamela, Patrizia e Wilma, mentre il clou della puntata è stato l’ingresso trionfale di Gegia con il suo Mehmet. Punto forte anche uno spoiler non voluto di Alfonso Signorini.

Il conduttore ha involontariamente svelato il nome della bimba che aspettano due ex gieffini, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che chiameranno la loro prima figlia Celine. Ma vediamo insieme chi e cosa è entrato nella classifica Top e Flop di questa sera.

Top

Il primo meritatissimo Top va a Gegia e al suo Mehmet che, a dispetto di chi ha dubitato esistesse veramente, questa sera era con lei di fronte a tutti i vipponi: una vera e propria rivincita. Secondo Top per Antonino Spinalbese e il suo incontro con le sorelle che ci hanno regalato una versione dell’hair stylist lontana dai soliti flirt. Terzo e ultimo Top per lo spoiler di Alfonso Signorini: il conduttore ha rivelato il nome della figlia che aspettano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, e la sua faccia quando si è accorto della gaffe è stata impagabile.

Flop

Super Flop per gli ormai noiosissimi triangoli amorosi e i vari tira e molla. Quindi bocciati Antonino e Oriana e il trio Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Quest’ultima poi si prende anche un Flop tutto suo per la frase infelice detta a Giaele sulla schermitrice, definita una con "Limitatezza mentale". Ed è di certo Flop pure per Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti, che ancora una volta hanno finito un confronto a male parole.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963