Gf Vip, Antonino commuove: l'incontro è strappalacrime

L'hair stylist ha ricevuto la visita di due donne molto importanti della sua vita e ha mostrato un lato insospettabilmente tenero di sé

Tra triangoli amorosi, gelosie e liti varie, la 20esima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha svelato anche qualche lato sconosciuto dei concorrenti. In particolare Antonino Spinalbese ha avuto modo di fare vedere un’altra parte di se che va oltre al lato ‘sciupa femmine’ a cui ci ha abituati nella Casa di Cinecittà.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

E così, dopo aver assistito al solito recap dei vari triangoli Antonino-Ginevra-Oriana e Antonino-Antonella-Edoardo, il pubblico di Canale 5 ha visto un’altra versione dell’hair stylist, quella del fratello affettuoso, responsabile, innamorato e dedito della sua famiglia.

Lo avevamo già visto con gli occhi lucidi e pieno d’amore per sua figlia Luna Marì, e ora ha potuto far vedere quanto tiene alle sue due sorelle, Assunta e Lucia, arrivate nel giardino del loft per portargli il loro sostegno. Antonino ha perso il padre quando era ancora ragazzo e, soprattutto per la sorella minore, Lucia, non è stato solo un fratello ma anche un genitore: "Sono fiero di aver mantenuto la promessa a mio padre ed esserci sempre stato per le donne della mia vita", ha ricordato ad Alfonso Signorini.

Dal racconto delle due ragazze è venuta fuori una immagine di Spinalbese molto tenera: con le sorelle è protettivo, premuroso e molto presente. Poi il direttore di Chi ha virato su argomenti più leggeri e ha chiesto a Lucia e Assunta un parere sui flirt del fratello all’interno della Casa.

Entrambe però non si sono volute sbilanciare: "Sembra una frase fatta ma se lui è contento va bene pure a noi", hanno detto all’unisono, riferendosi alle scelte in fatto di cuore di Antonino. Poi il tutto si è concluso con uno scherzo dove è stato fatto credere al vippone che la sorella minore volesse andare a convivere con un uomo più grande: "No, non va bene", la risposta di Spinalbese, che aveva creduto alla burla, quando ha saputo della differenza di età tra i due, facendo emergere la gelosia che prova per entrambe.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963