Gf Vip 7: i fan non ci stanno e rivogliono Ginevra Lamborghini

Su Twitter è in trend l'hashtag #GinevraDentro, con cui in tantissimi chiedono che l'ex gieffina venga fatta rientrare nella Casa di Cinecittà.

Gf Vip 7 Ginevra Lamborghini
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Durante la puntata di lunedì 3 ottobre, il pubblico di Canale 5 ha assistito alla squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip 7. Una decisione, questa, che la produzione del reality ha preso dopo che i concorrenti hanno avuto degli atteggiamenti di bullismo molto gravi nei confronti di Marco Bellavia.

La gieffina colpevole, secondo gli autori, di aver pronunciato una delle frasi più gravi, ha dovuto così abbandonare il Gf Vip 7, mentre altri suoi coinquilini sono andati al televoto flash. Tra Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci, il pubblico da casa ha scelto di non salvare il costumista. Ma a conti fatti i fan di Ginevra Lamborghini non ci stanno.

Se per molti l’eliminazione della ragazza è stata una cosa giusta, tanti altri non sono per nulla d’accordo e su Twitter già spopola l’hashtag #GinevraDentro, con la quale chiedono che la giovane imprenditrice venga fatta rientrare in gioco. Il motivo per cui i fan non tollerino il provvedimento del Gf è semplice: non è giusto che ad essere espulsa sia stata solo lei e non altri concorrenti ugualmente coinvolti.

Tra i tanti commenti che si ricorrono sui social, infatti, si legge: "Ancora state in tempo di rettificare perché la seconda opportunità tutti la meritiamo. Date una seconda possibilità a Ginevra, si è pentita e scusata a differenza di altri che sono ancora dentro". "Non se lo merita una cosa così Ginevra… ragazzi/e aiutiamola ad entrare in casa". E ancora: "Charlie, Wilma e Gegia sono ancora dentro ma il loro comportamento è stato peggio delle parole di Ginevra, usata come sacrificio per i cyberbulli".


Potrebbe interessarti anche