Al Gf Vip 7 De Pisis confessa: "Con Edoardo mi sento bene"

Nel reality è tempo di grandi rivelazioni: oltre a quelle dell'influencer anche Nikita Pelizon ha voluto condividere qualcosa di molto intimo.

Al Grande Fratello Vip 7, nel bene e nel male, non ci si annoia mai, ormai lo abbiamo capito. Dopo la puntata di lunedì 3 ottobre, in cui i gieffini sono stati ammoniti per il loro comportamento nei confronti di Marco Bellavia, nella Casa di Cinecittà, è tempo di grandi confessioni.

La prima che vogliamo raccontarvi è quella di Alberto De Pisis. Il 30enne influencer si è lasciato andare, e ha aperto il suo cuore durante una chiacchierata con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, raccontando di avere un debole per Edoardo Donnamaria:

Lui è agli antipodi di quello che io di solito cerco nella vita reale a livello estetico. Però ha una componente che mi lascia… Da parte sua non penso che provi qualcosa. (…) Però ha una certa sensibilità ed è bello. Mi sento in imbarazzo a parlarvene. Perché è una situazione a cui non sono abituato.

Il volto di Forum, che pochi giorni prima aveva dichiarato di essere fluido, ultimamente si è molto avvicinato ad Antonella Fiordelisi. Proprio per questo De Pisis nella sua confessione chiarisce che "Non sarò io ad ostacolare la loro strada", ma non per questo nasconde la sua forte simpatia:

Lo sento vicino a me e con lui mi sento bene. Se penso a lui? Ci penso sì. Le cose per come sono fatto io succedono subito, non dico colpo di fulmine, ma è epidermico. Della serie ti stringo la mano e sento. Se la convivenza forzata mi farà stare bene? Sarà il tempo a dirlo. Ad oggi mi ha colpito per la sua dolcezza e la sua testa e non mi succedeva da tantissimo.

Infine, hanno già fatto il giro del web le parole di Nikita Pelizon, che in un momento di condivisione con Wilma Goich, le ha di aver affrontato un periodo molto buio della sua vita, durante l’adolescenza, arrivando a pensare di togliersi la vita:

Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene. In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo. Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così.


Potrebbe interessarti anche