Gf Vip 7: belle le emozioni di Nikita, stufano quelle dei Gintonic

L’undicesima puntata del reality si è appena conclusa. Tante le emozioni anche in questa diretta: dal racconto dell'influencer triestina a quello di Daniele Dal Moro.

Gf Vip 7: belle le emozioni di Nikita, stufano quelle dei Gintonic
Fonte: Instagram @grandefratellotv

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è appena conclusa. Tante le emozioni anche in questa diretta, condotta come sempre da Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti, e da Giulia Salemi nella postazione social.

I nuovi nominati di questo lunedì 24 ottobre, sono Amaurys, Pamela, George e Giaele, mentre il preferito dal pubblico è Edoardo Donnamaria. Ma andiamo subito al sodo e vediamo insieme chi, tra liti, lacrime, e colpi di scena si è aggiudicato un posto nella nostra personalissima classifica dei Top e Flop del Gf Vip.

Top

Il primo Top lo diamo a Nikita Pelizon, che dopo tanti attacchi da parte dei suoi coinquilini ha ricevuto questa sera una bella prova d’amore e di stima da suo fratello e da sua sorella, con i quali ha condiviso un’infanzia complicata. Secondo Top per Daniele Dal Moro, per aver avuto la forza di raccontare senza fronzoli della sua adolescenza difficile segnata dalla droga e dall’alcol. Infine, Top anche per Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che dopo il brutto litigio nei giorni scorsi hanno dimostrato che chiedere scusa non è poi così difficile.

Flop

È di certo Flop per il teatrino con protagonisti Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese (ribattezzati sul web Gintonic) e Giaele De Donà: il loro tira e molla, le finte e le vere gelosie, ci fanno tornare indietro all’epoca di Soleil, Belli e Duran. Flop anche per Patrizia Rossetti e Pamela Prati, i cui discorsi si sono arenati alle battute sul cu*o. Flop finale per Elenoire Ferruzzi, che nel nome della coerenza ha dimenticato cosa sia l’educazione e la sensibilità, rimanendo fredda e impassibile alla storia commovente di Nikita.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche