Gf Vip 7, Elenoire e Giaele contro Nikita: "Porta iella"

Mentre si trovavano in salotto, le due gieffine hanno iniziato a spettegolare proprio sulla concorrente, usando dei termini piuttosto forti che non sono piaciuti al pubblico.

Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

A quanto pare, Cristina Quaranta non era l’unica "nemica" di Nikita Pelizon all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. Da quando l’ex di Non è la Rai è uscita, giovedì 20 ottobre, altre vippone hanno preso di mira l’influencer trentina tanto amata dal pubblico a casa.

Mentre si trovavano in salotto, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà hanno iniziato a spettegolare proprio sulla concorrente, che in quel momento stava giovando con Daniele Dal Moro. Poco dopo lui è andato in cucina a farsi una tisana e si è ustionato con l’acqua bollente. Ferruzzi che era lì ha cercato di dargli dei consigli, non solo sulla mano ferita: "Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì", riferendosi a Nikita.

Subito dopo, riferendo l’accaduto a Giaele, la gieffina ha ribadito ancora: "Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella", termini forti, a cui De Donà non ha replicato, e che non sono piaciuti per nulla ai telespettatori che stavano guardando la diretta live. Poi entrambe, sia Elenoire che Giaele, hanno continuato nel loro spettegolare con Edoardo e Antonella, ribadendo come Nikita faccia di tutto per infastidire le persone: "Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità".

Stessa scena ripetuta anche in cucina poco dopo alla presenza di Antonino Spinalbese e Attilio Romita, a cui le due donne hanno raccontato il tutto, ironizzando anche sulle polpette preparate da Nikita: "Mi auguro che siano state buttate via", ha detto De Donà. Ma i ragazzi, invece, hanno risposto di averle mangiate volentieri, scatenando altre battutine al veleno delle coinquiline.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche