Ferragnez, gli indizi della crisi e le parole sibilline della mamma di Fedez: "Ci auguriamo che tutto vada bene"

Dai giornali, ai salotti Tv, tutti sono alla ricerca di piccoli dettagli che possano confermare la bomba sganciata ieri sulla fine del matrimonio.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Da quando l’indiscrezione sulla fine del matrimonio dei Ferragnez è stata lanciata sul web, tutti i media non fanno che parlarne. Dai giornali, ai salotti Tv, tutti alla ricerca di piccoli dettagli che possano confermare la bomba sganciata ieri da Dagospia. Un susseguirsi di notizie, o presunte tali, che ancora viaggiano al limite del gossip, dato che né da parte di Chiara Ferragni, né da Fedez è stata lasciata una dichiarazione ufficiale in merito.

E quindi si va per supposizioni più o meno verificate e qualche commento strappato a chi è vicino alla coppia, come ha fatto l’Adnkronos che ha interpellato la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, la quale però è rimasta molto vaga. A Pomeriggio Cinque, invece, si parla della nuova casa di Fedez e della parole rilasciate dallo staff dell’imprenditrice digitale. E ancora di nuovo Roberto D’Agostino che collega l’ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio con la rottura della coppia più celebre dell’Instagram nostrano.

Crisi Ferragnez, parla la mamma di Fedez: "Ci auguriamo che tutto vada bene"

Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora né confermato né smentito le voci sulla loro separazione, ma i media sono alla ricerca di fonti che possano dire di più su questa vicenda. E così l’Adnkronos ha sentito una delle persone più vicine alla coppia, la mamma del rapper Annamaria Berrinzaghi, nonché sua manager. "In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata,spiega al telefono con l’agenzia di stampa – dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla". E aggiunge: "Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene".

La nuova casa di Fedez a Milano: 17mila euro al mese

Anche a Pomeriggio Cinque la separazione (ancora presunta) dei Ferragnez tiene banco. Ieri Myrta Merlino, in collegamento con il suo inviato Michele Dessì, ha svelato anche la cifra che Fedez pagherebbe per la sua nuova casa a Milano, quella in cui vivrebbe da domenica scorsa. "Pare che abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano già qualche giorno fa, quindi prima di domenica, per un appartamento zona City Life – ha spiegato il reporter. – Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese". Sulla cifra, Davide Maggio, ospite in trasmissione, ha sorriso e all’incalzare della conduttrice, che voleva sapere il perché, ha risposto: "Sull’appartamento non sono informato, ridevo per la cifra. 17 mila euro al mese è un affitto modico". "Non da nullatenente diciamo", ha replicato Merlino, riferendosi alla frase di Fedez detta pochi giorni fa in tribunale.

Lo staff di Chiara Ferragni: "Non era preparata, periodo difficile"

E sempre nel salotto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, Michele Dessì ha svelato anche alcune dichiarazioni rilasciategli da una persona dello staff di Chiara Ferragni. "Dal suo staff lasciano filtrare pochissime parole", ha sottolineato l’inviato di Canale 5, prima di raccontare la sua soffiata: "Non era preparata. Resta da capire se è una decisione definitiva o se quindi è una cosa seria. E aggiungono che è un periodo obiettivamente difficile per lei". Insomma, una dichiarazione che suona come mezza conferma della rottura tra i due.

Chiara Ferragni "Consolata per bene", da una persona vicina

È stato il ben informato Davide Maggio, ospite in collegamento a Pomeriggio Cinque, a parlare del supporto che Chiara Ferragni avrebbe ricevuto in questo periodo di grande crisi da chi le sta accanto, specialmente da una persona: "Per quel che mi risulta la Ferragni…. come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Ora non essere così indiscreta. Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata…", ha detto a Myrta Merlino il giornalista, specificando però di non avere ancora abbastanza prove per confermare la notizia.

Ferragnez in crisi, Travaglio a Muschio Selvaggio la goccia che ha fatto traboccare il vaso: perché

Dopo l’indiscrezione lanciata ieri sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez, Dagospia torna sull’argomento, provando a capire il perché la coppia sia arrivata a questa decisione. Il collegamento che Roberto D’Agostino fa, mette in relazione l’ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio, il podcast del rapper. Stando a quello che si legge sul sito, Chiara Ferragni potrebbe essersela presa perché il marito non ha tagliato la parte in cui il giornalista ha detto "Ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi". Frase a cui il rapper non ha prontamente replicato, né difeso l’influencer, ma si è limitato a un "Ok, se vuoi ti rispondo", e che, secondo Dagospia, Ferragni ha commentato con, "Ok, ma adesso te ne vai".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche