Caso Ferragnez, il retroscena sulla crisi: “Game over”. Perché Chiara e Fedez si sono detti addio

La presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez potrebbe essere già ufficiale: l’indiscrezione e le motivazioni riportate da Dagospia, cos’è successo tra i due

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tra Chiara Ferragni e Fedez è "game over". La presunta crisi tra l’influencer e il rapper, infatti, potrebbe essere ormai ufficiale. Come riportato da un retroscena lanciato dal portale Dagospia, Fedez se ne sarebbe già andato di casa già da qualche giorno, ma le motivazioni della presunta rottura con Chiara Ferragni avrebbero origini lontane. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez, la rottura

Ormai da mesi si parla di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Lo voci di rottura tra i "Ferragnez", tuttavia, si sono intensificate negli ultimi giorni: dopo il timido riavvicinamento di San Valentino, infatti, Chiara Ferragni si è mostrata sui social senza fede al dito, alimentando e non poco i rumor riguardo un’eventuale separazione per la coppia più chiacchierata del Paese.

Stando a quanto riportato da Dagospia in uno dei suoi "Dagoreport", tuttavia, la rottura potrebbe essere già ufficiale. Il sito parla di "game over" per Chiara Ferragni e Fedez: "così finiscono i Ferragnez" titola il portale, ipotizzando che la separazione tra l’influencer cremonese e il rapper milanese sia ormai cosa fatta. Fedez se ne sarebbe andato di casa domenica scorsa e non avebbe più fatto ritorno, sancendo di fatto la fine della storia d’amore.

La crisi di Chiara Ferragni ha poi lasciato traccia anche su TikTok, dove l’influencer ha pubblicato un video di "sfogo" con tanti selfie dall’espressione interdetta (a cui seguono il sorriso del figlio Leone e il verso di una civetta) e la didascalia: "Posto questo suono perché sono piena di tutte le sfighe di questo periodo".

Le motivazioni

Le radici della presunta crisi dei Ferragnez risalirebbero a molto tempo fa. Come riportato dallo scenario descritto da Dagospia, infatti, i problemi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbero nati più di un anno fa, nel corso di Sanremo 2023. "La storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari" scrive il sito, che parla di un "gioco di recriminazioni" tra i due, che avrebbero portato poi alla crisi definitiva. La recente "fuga" del rapper a Miami sarebbe stata la goccia a fare traboccare il vaso e, dopo il gelido San Valentino trascorso insieme in famiglia, l’imprenditrice e il rapper sarebbero arrivati ai ferri corti, prendendo strade diverse. Il rumor, però, non esclude un possibile colpo di scena per le loro vite, come ipotizzato da Dagospia: "Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini. Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca".


Potrebbe interessarti anche