Ferragni e Fedez mai così lontani, nuovi segnali (scoraggianti): dalla foto profilo a una canzone sibillina

L'influencer ha condiviso nuovi indizi allarmanti sulla crisi di coppia. Cambia la foto profilo (con dettaglio evidente) e poi c'è la canzone molto esplicita. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è stata la foto di Chiara, senza l’anello (primo indizio). Poi, purtroppo, è arrivato anche di peggio. L’influencer ha cambiato immagine profilo su Instagram, con un dettaglio clamoroso che già inquieta tutti i fan, suoi e di Fedez. In più, come se già non fosse abbastanza, la regina dei social ha voluto postare nelle stories i versi "potenti" di una canzone di Rhianna, che rendono lampante il momento di crisi attraversato dalla coppia Fedez-Ferragni. Niente conferme, certo. Ma tutte le strade sembrano già portare a un epilogo dolce-amaro. Ecco i dettagli.

La Ferragni cambia foto profilo, fan in allarme

In ordine, ecco la serie di eventi che hanno scosso i "Ferragnez" dalle fondamenta. Si è iniziato con il protagonismo di Fedez, due Sanremo fa, che aveva rubato la scena alla moglie. Di seguito, ma a parecchi mesi di distanza, l’esplosione del cosiddetto Pandoro-gate. Chiara Ferragni finisce in piena bufera per le attività (su cui ora si indaga) delle aziende da lei gestite. C’è poi la scomparsa dai social, per far calmare le acque. E fino a questo punto sembra che Fedez, il marito, si allinei per supportare la compagna.

Ma sotto sotto, evidentemente, qualcosa si è incrinato. Lo dimostrano alcuni piccoli indizi recenti, che ormai si accumulano a più non posso. Giorni fa aveva fatto scalpore la foto della mano sinistra di Chiara, priva di anello. Un messaggio ai fan? Probabile (ma non confermato). Poi ora l’ultimo mistero. Cambia all’improvviso la foto profilo dell’influencer: se prima era con Fedez e i due figli, ora appare insieme a Leone e Vittoria, ma senza il marito. Anche qui ci vuole il beneficio del dubbio. Ma è chiaro che tutto ciò inzia ad allarmare. Fedez e Chiara appaiono sempre più raramente in scatti di coppia, nelle stories ma anche nei post.

Forse è il semplice segno di una nuova "politica" social: può darsi che qualche guru assoldato dalla coppia abbia suggerito di fare così, per ridurre gli attacchi online. Ma entrambi, a dispetto di tutto, sono stati così trasparenti negli anni che è difficile pensare a tattiche troppo profonde. Tanto più che Chiara ha pure postato un terzo indizio. Questa volta nelle storie. È una canzone di Rihanna, una delle sue preferite. E dice grossomodo questo: "Ho ignorato questo gran nodo alla gola / Non dovrei piangere / Le lacrime (in teoria) erano per i momenti fragili / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa". Un messaggio potente, e cristallino. Chissà cos’altro sceglierà di condividere adesso la Ferragni. E se avremo presto conferme dei nostri sospetti.


Potrebbe interessarti anche