Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: stavolta è davvero finita

La coppia nata tra le mura della casa del Gf Vip 7 è ufficialmente scoppiata: l'ex tronista ha condiviso le foto del suo trasloco, chiedendo rispetto ai fan.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, e nel giro di pochi mesi si sono lasciati e riavvicinati numerose volte. Ora, però, sembra che la storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sia giunta davvero al capolinea. A raccontarlo è stato l’ex tronista, che ha mostrato sui suoi profili social il suo imminente trasloco.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati

Daniele Dal Moro ha dunque fatto le valigie, pronto per lasciare una volta per tutte la casa che condivideva con la ormai ex fidanzata Oriana Marzoli. È stato lui stesso a condividere su Instagram le foto del trasloco, con una didascalia che non manca di ironia. "Valigie nuove per il mio compleanno!", ha scritto l’ex gieffino a corredo di una fotografia nella quale tutte le sue cose compaiono stipate in alcuni sacchi dell’immondizia. Sembra dunque che Dal Moro abbia raccolto in fretta e furia tutto ciò che aveva in quella che ormai è la sua vecchia casa, per mettere definitivamente la parola fine alla sua tormentata relazione con Oriana Marzoli. L’ex tronista ha però fatto una richiesta ai suoi fan, e soprattutto ai fan degli "Oriele": "Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi, ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla", ha scritto sui social. "Unica cosa, io non blocco nessuno. Anche per non far sapere i ca**i miei. Alla fine anche se dite di conoscermi, non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno".

Nonostante questa volta sia davvero definitiva, non sono stati pochi gli ostacoli che Dal Moro e Marzoli hanno affrontato nella propria relazione. La coppia, nata tra le mura della casa del Gf Vip 7, è scoppiata più volte nel corso degli ultimi mesi, per poi tornare insieme. Le voci della crisi si erano levate già alla fine di maggio, quando gli Oriele avevano annunciato una prima rottura. "Vi prego di non taggarmi più in cose di amore su Instagram. Non mi aiuta, ok? Se mi volete bene non fatelo, non sto bene. Grazie", aveva scritto lei sui social, rivolta ai fan (spesso rivelatisi troppo invadenti). I due avevano anche smesso di seguirsi reciprocamente sui social, ma la crisi è rientrata pochi giorni dopo. All’inizio di giugno, infatti, la coppia era tornata ad essere tale. "Ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele", aveva raccontato lei al settimanale Chi, per poi confermare il ritorno di fiamma, per la gioia degli accanitissimi fan della coppia. Ora, però, pare che non ci sia più nulla da fare: è finita per sempre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche