GF Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati insieme

Lo scoop arriva da Alfonso Signorini che ha visto nascere la coppia in prima persona. I due hanno rivelato al settimanale “Chi” di aver superato la rottura.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Un amore sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, all’interno del quale Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro erano concorrenti. La coppia fin dall’inizio ha visto diversi alti e bassi fino ad arrivare alla rottura. Ma ora pare sia tutto risolto e i due hanno rivelato di essere tornati insieme. Ecco le loro parole.

Il litigio e la rottura raccontati da Oriana

Tra Oriana e Daniele, fino a poco tempo fa, sembravano non esserci più speranze. Lui l’aveva cacciata da casa sua e in seguito si erano sentiti tramite messaggio.

"Mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio", rivela Oriana durante l’intervista a Chi Magazine. Ma dopo un breve viaggio a Madrid, tornata in Italia Oriana non ha voluto arrendersi davanti alla rottura. "Ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele", racconta.

La bella venezuelana si è poi diretta a Verona per raggiungere Daniele che d’istinto ha subito abbracciato, ed è lei stessa a dire: "È stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato". Un primo passo verso la riconciliazione? Pare proprio di sì, perché i due sono ufficialmente tornati insieme, anche se dovranno lavorare molto per far funzionare le cose e trovare un equilibrio tra i loro caratteri forti e spigolosi.

Daniele Dal Moro dice la sua

In merito alla rottura e al successivo riavvicinamento dei due ex concorrenti del GF Vip 7, Daniele ha voluto dire solo poche e semplici parole: "Mi circondo di persone fidate, e Oriana lo è". Una dichiarazione concisa e diretta (come quelle a cui ha abituato il pubblico anche durante la partecipazione al reality) ma che non lascia molti dubbi. I due hanno un legame molto forte e non rimane che aspettare e vedere insieme a loro se riusciranno a superare le loro divergenze una volta per tutte.

Le reazioni del web

La coppia di Oriana e Daniele, che si è formata nel corso del GF Vip 7, è stata subito tra le più amate dai fan del programma. In seguito anche sui social tantissimi fan hanno espresso la loro felicità nel vedere i due ex concorrenti felici insieme. La notizia della rottura aveva quindi sconvolto gli animi soprattutto tra i tanti fan della coppia degli "Oriele" (nome dato propria da loro). Saranno quindi al settimo cielo nel sapere che i due sono tornati insieme e che, da ciò che hanno rivelato a Chi, sono intenzionati a fare di tutto per far funzionare il loro rapporto.


Potrebbe interessarti anche