Cesare Bocci e la confessione sulla figlia Mia: "È stata coraggiosa"

Domenica 23 ottobre nel salotto di Francesca Fialdini, a Da noi... a ruota libera, l’attore ha emozionato tutti con il racconto sui disturbi alimentari della sua primogenita.

Cesare Bocci
Frame puntata Da noi...a ruota libera

Domenica 23 ottobre nel salotto di Francesca Fialdini, a Da noi… a ruota libera, è stato ospite anche l’attore Cesare Bocci, il famoso Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, che con il suo racconto è riuscito a emozionare tutti, conduttrice compresa.

Tra le tante le storie raccontate a cuore aperto su Rai1, grazie al tatto di Fialdini, premiata anche dal pubblico con il 18 % di share, quella di Bocci ha lasciato il segno. L’attore ha ricevuto in studio un toccante video messaggio da sua figlia Mia: la giovane ha confessato di aver sofferto di disturbi alimentari e che, anche se adesso ne è uscita, c’è sempre ‘una vocina dentro’.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Bocci, colpito dalle parole di sua figlia ha svelato: "Ci siamo trovati ad affrontarlo con Daniela (sua moglie, ndr) solo perché Mia ce l’ha concesso poi c’è sempre questa voce, non passerà mai, è sempre li. Non è ancora finita".

"Mia è stata coraggiosa. L’amiamo da sempre ma adesso ancora di più per questa dimostrazione di fiducia che ha avuto per me e per la sua mamma. Alla vita non importa in quale classe sociale sei, cosa fai. La vita ti aggredisce in quel momento e tutti ne possiamo restare preda e vittima", ha proseguito l’attore, sottolineando l’importanza di parlare dei disturbi alimentari.

E infine un parere da genitore: "Consiglio di star vicino ai propri figli ma di non star lì a controllare. Quando si apre la porta della fiducia, le cose vengono naturali. Questo è il mio pensiero e la nostra esperienza".


Potrebbe interessarti anche