Domenica In e Da noi... a ruota libera: ospiti del 23 ottobre

Sfilata di star nei talk di Rai 1: da Mara Venier arrivano Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, Francesca Fialdini intervista Valeria Marini e Lina Sastri

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Domenica In e Da noi... a ruota libera: ospiti del 23 ottobre

E’ un menù fisso (e invitante) quello della domenica di Rai 1, con due programmi ormai diventati tappa imperdibile nel pomeriggio festivo per milioni di telespettatori. Parliamo di Domenica In e di Da noi… A ruota libera, oggi di nuovo in onda con interviste, storie, ospiti speciali e il consueto intrattenimento leggero ma al tempo stesso interessante. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulle puntate del 23 ottobre 2022.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier

Anche questa settimana Domenica In – live dalle ore 14:00 – darà ampio spazio ai protagonisti di Ballando con le Stelle, il dance show di Milly Carlucci giunto al terzo appuntamento stagionale. Mara Venier accoglierà nel suo studio i concorrenti Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini ed Anna Pettinelli. Al centro del dibattito, naturalmente, ci saranno fatti, esibizioni e polemiche della diretta andata in scena ieri sera su Rai 1. A Paola Barale, "Zia Mara" dedicherà anche uno spazio a parte, nel quale la bionda showgirl parlerà della sua carriera.

Il parterre di ospiti di giornata offrirà molte altre chicche, come le interviste a Giorgio Panariello, che presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale "La favola mia", e a Cristiano Malgioglio, che si racconterà tra aneddoti e racconti sui diversi artisti con i quali ha lavorato nella sua lunga carriera.

La star della consueta parentesi musicale sarà il cantautore Ron, che si esibirà per il pubblico di Rai 1 nel suo ultimo singolo "I gatti", estratto dall’ album ‘Sono un figlio’, pubblicato lo scorso 30 settembre. Spazio anche ad Andrea Vianello, direttore di Radio Rai 1, in libreria con il suo ultimo romanzo "Storia immaginaria della mia famiglia" (edito da Mondadori). Infine, Mara Venier ricorderà Franco Gatti, l’iconico "baffo" dei Ricchi e Poveri, scomparso martedì scorso all’età di 80 anni.

Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini

Dopo le tre ore e passa di diretta di Domenica In, su Rai 1 – dalle 17:20 – sarà il turno di Da noi… A ruota libera, il programma in cui le storie di celebrità si alternano con quelle delle persone comuni. Questa settimana Francesca Fialdini intervisterà l’attrice Lina Sastri, fresca di debutto sulla prima rete nella nuova fiction "Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso".

Tra gli ospiti odierni anche Valeria Marini, che parlerà della sua esperienza come concorrente di "Tale e Quale Show", e Cesare Bocci, tra i protagonisti della amatissima serie "Imma Tataranni" ma anche volto simbolo di Save the Children in Italia. Francesca Fialdini, infine, aprirà le porte del suo studio a Giorgio Pasotti, che poche ore dopo ammireremo su Rai 1 nella nuova puntata di "Mina Settembre 2".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche