Ballando con le Stelle, Matteo Bocelli e i giudici del popolo ballerini per una notte

Torna questa sera su Rai 1 la quinta puntata del talent di Milly Carlucci: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti sul palco.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Puntata numero 5 per Ballando con le Stelle, questa sera, sabato 18 novembre. Milly Carlucci torna nella prima serata di Rai 1 con un nuovo appuntamento del talent show: 10 concorrenti vip (erano 12 ma Lino Banfi ha abbandonato e Ricky Tognazzi è stato eliminato), accompagnati dai loro maestri di danza, proveranno con i loro allievi ad accaparrarsi il titolo di quest’anno. Sul banco della giuria, anche in questa 18esima edizione, ci sono 4 inflessibili volti che il pubblico ha imparato a conoscere molto bene, capitanati da Carolyn Smith: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo a vedere chi saranno gli ospiti di questa sera e quali sono le coppie in gara rimaste.

Matteo Bocelli, Rossella Erra e Simone Di Pasquale: Ballerini per una notte

In questa quinta puntata di Ballando con le Stelle, ci saranno tre ballerini per una notte: si tratta di Matteo Bocelli, Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Tutti loro si dovranno esibire in una coreografia, studiata e provata durante la settimana. E se per il figlio di Andrea Bocelli è la prima vola sul palco del talent show di Milly Carlucci, gli altri due conoscono bene pubblico e dinamiche del programma del sabato sera di Rai 1, dato che sono i giudici del popolo a cui è affidato il tesoretto da assegnare in ogni puntata, oltre a raccogliere le impressioni dei telespettatori a casa.

Tutte le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle 2023

Sono 10 i concorrenti rimasti in gara a Ballando con le Stelle. Le coppie scenderanno sulla pista questo sabato, e sono: Sara Croce con Luca Favilla; Antonio Caprarica in coppia con Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci e Simone Casula; Teo Mammucari insieme a Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan con Moreno Porcu; Paola Perego e Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi con Giada Lini; Simona Ventura e Samuel Peron; e la coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. A lasciare il programma la scorsa puntata, invece, è stato Lino Banfi (in coppia con Alessandra Tripoli) che si è ritirato per problemi di natura fisica, mentre Ricky Tognazzi e l’insegnante Tove Villfor sono stati eliminati.

Quando e dove vedere la puntata

La quinta puntata della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 18 novembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche