Ballando con le Stelle, Lillo e Anna Foglietta "ballerini per una notte"

Oltre ai due protagonisti del film di Natale 'Elf me', questa sera su Rai 1, in pista ci saranno anche gli attori di 'Mare Fuori Musical'.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Questa sera, sabato 2 dicembre, si torna in pista con il nuovo appuntamento di Ballando con le Stelle. Su Rai 1 alle 20:35 circa, va in onda la settima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. Sono otto le coppie in gara oggi, dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Paola Perego e Angelo Madonia, che saranno a bordo pista, in attesa del ripescaggio. A giudicare le esibizioni come sempre, gli inflessibili Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati da Carolyn Smith, mentre al giudizio dei tribuni del popolo ci saranno Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile anche Alberto Matano, custode del "tesoretto".

Lillo e Anna Foglietta ballerini per una notte: le anticipazioni di questa sera (2 dicembre)

Oltre alle esibizioni dei ballerini in gara con il loro insegnanti, anche in questa settima puntata di Ballando con le Stelle ci saranno due ospiti pronti a mettersi in gioco sulla pista di Rai 1. "Ballerini per una notte" saranno l’ecclettico Lillo (al secolo Pasquale Petrolo) e l’attrice Anna Foglietta, protagonisti del film fantasy di Natale Elf me diretto da Younuts. Ma le sorprese non finiscono qui perché come a danzare nel talent show ci saranno anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del fortunatissimo Mare Fuori Musical.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle: chi sarà eliminato questa sera

In attesa di sapere se Paola Perego e Angelo Madonia, eliminati lo scorso sabato, verranno ripescati, questa sera a Ballando scenderanno in pista otto coppie: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura– Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Quando e dove vedere la puntata

La settima puntata della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 2 dicembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche