Ballando con le Stelle: Cristina D'Avena e Giacomo Giorgio 'ballerini per una notte'

Puntata numero 6 per Milly Carlucci e le nove coppie rimaste in gara al talent show di Rai 1: chi verrà eliminato questa sera?

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le Stelle è pronta per uno nuovo appuntamento. Questa sera, sabato 25 novembre 2023, Rai 1 manda in onda la sesta puntata del talent show: ancora 9 coppie in gara, pronte a farsi giudicare da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, per arrivare ad accaparrarsi il titolo di questa edizione. In attesa di scoprire chi verrà eliminato alla fine della serata, dopo l’abbandono di Banfi, e Tognazzi e Lambertucci fuori dai giochi, nel corso della serata spazio anche ai ‘ballerini per una notte’, che oggi saranno Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio (Mare Fuori e Noi siamo leggenda).

Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio ballerini per una notte: le anticipazioni di questa sera (25 novembre)

Come di consueto, in questa sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda stasera su Rai 1, ci saranno due ballerini per una notte. La prima è Cristina D’Avena, che danzerà per poi cantare un medley dei suoi più grandi successi, tanto amati da grandi e piccini. Poi sarà la volta di Giacomo Giorgio, attore della popolare serie Mare Fuori e di Noi siamo leggenda, attualmente in onda sulla Rai 2, che si cimenterà nelle danze in coppia con la maestra Alessandra Tripoli. Ad accompagnare tutte le esibizioni, come sempre, ci sarà lo showman Paolo Belli insieme alla sua Big Band. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai tanti stili di ballo.

Immancabile anche lo spazio dedicato al torneo Ballando con te, con protagonista la gente comune, e la sfida tra la coppia formata da Sofia Berto e Nikita Perotti contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini. Infine, tante le immagini della bella Calabria, che accompagneranno le esibizioni di nove ballerini nella puntata di Ballando on the Road, condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle: chi sarà eliminato

Sono 9 le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle. Dopo il forfait di Lino Banfi, e l’eliminazione di Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi, sul palco di Rai 1 questa sera torneranno a esibirsi: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura– Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.

Quando e dove vedere la puntata

La sesta puntata della 18esima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda questa sera, sabato 25 novembre 2023, a partire dalle ore 20:35 su Rai 1. L’episodio sarà inoltre visibile on demand e in diretta streaming sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche