Ballando con le Stelle: per una volta il pubblico è con la Lucarelli, che lite con Mammuccari

Selvaggia Lucarelli per una volta a Ballando con le Stelle regala sorrisi al pubblico, l'errore è di Teo Mammuccari che la attacca senza motivo e poi si scusa.

Ballando con le Stelle nella puntata di sabato 18 novembre si è chiuso con l’eliminazione di Rosanna Lambertucci, ma a rubare la scena è stata ancora una volta Selvaggia Lucarelli. La criticatissima giurata ha guadagnato punti con il pubblico attirando per una volta le simpatie e regalando un momento memorabile con l’imitazione della giurata del popolo Rossella Erra nelle vesti di ballerina per una notte. La sua interpretazione con tanto di "pitone al collo" è stata talmente divertente da far scattare l’applauso della tribuna, che poi le ha mostrato invece solidarietà dopo l’ennesimo clamoroso scontro con Teo Mammuccari.

Ballando con le stelle pubblico con la Lucarelli nello scontro con Mammuccari

Teo Mammuccari è uno dei personaggi più amati di Ballando con le Stelle anche per le sue tensioni continue con la giuria, in particolare con la giurata Selvaggia Lucarelli. Proprio ieri quando si è trattato di giudicare il valzer di Mammuccari e Kuzmina sulle note di "Avrai" non appena la giurata ha iniziato a parlare dicendo "Teo mi fai tenerazza…", si è scatenata la risposta del comico che l’ha invitata di dire quelle parole a sua sorella. Un’aggressività per una volta fuori luogo, con Milly Carlucci presa in contro tempo che non è riuscita a placare Mammuccari che ha continuato ad aggredire verbalmente la Lucarelli esagerando come si sono accorti anche i tribuni.

Mammuccari per una volta ha esagerato, una brutta pagina di tv

Mammuccari sembrava una molla pronta a scattare, probabilmente pensando che la Lucarelli partisse per l’ennesima volta prevenuta nei suoi confronti. Anche Canino ha contribuito con una gaffe clamorosa: "Voi non sembravate coppia, c’era una distacco come tra un padre e una figlia", con Teo Mammuccari basito "Era quello il tema della canzone, volevo omaggiare mia figlia". A quel punto probabilmente il conduttore tv ha perso la lucidità necessaria arrivando ad attaccare in modo duro Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra lo ha provato a calmare: "Teo forse Selvaggia per una volta con quel mi fai tenerezza voleva essere carina…". Mammuccari però ha invitato a votare, decidendo di scusarsi dopo aver ricevuto un cinque dalla giurata: "Mi scuso stavolta ho esagerato". Il pubblico sia in sala che da casa però non lo ha mai abbandonato facendolo arrivare alla sesta puntata senza passare dallo spareggio, segno che il personaggio resta comunque amato nonostante stavolta abbia davvero esagerato.

La pagina di tv però resta brutta, un altra puntata bollente dopo la scorsa con la rissa sfiorata con Caprarica a telecamere spente. Resta la certezza che Milly Carlucci stia perdendo il polso della trasmissione, con la giuria di Ballando con le Stelle sempre più vicina a una dialettica stile Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche