Verissimo oggi: Mew (ex Amici) dice tutto a Silvia Toffanin, Grecia Colmenares spiffera i segreti del Gf

Su Canale 5 torna il talk show più amato dal pubblico di Canale 5. Scopri gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda sabato 16 marzo

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Come ogni sabato torna l’appuntamento con Verissimo, il talk show di Canale 5 si conferma come uno dei programmi d’eccelenza della tv targata Mediaset che da anni regala emozioni e curiosità con le interviste di Silvia Toffanin. La padrona di casa si distingue per le interviste approfondite che ogni volta vanno a toccare le corde dell’animo dei telespettatori e degli stessi interlocutori, tramutandosi in commoventi e coinvolgenti chiacchierate.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di sabato 16 marzo

Una degli ospiti più attese di oggi è senza dubbio Mew, la cantante che ha lasciato Amici 23 insieme al suo collega e fidanzato Matthew per "motivi personali". Valentina Turchetto avrà modo di approfondire i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il talent giunto alle sue battute finali con la fase Serale sempre più vicina, prevista per il prossimo sabato 23 marzo. Sui social network la cantante nata a Jesolo nel 1999 ha scritto: "La depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso era il più bello della mia vita", riferendosi proprio al periodo vissuto poco tempo fa durante il quale ha abbandonato il programma di Maria De Filippi.

Non mancherà poi la quota Grande Fratello. Uscita la settimana scorsa dal reality a un passo dalla finale, Su Canale 5 torna il talk show più amato dal pubblico di Canale 5. Scopri gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda sabato 16 marzo. racconterà a Silvia Toffanin emozioni, ricordi e – nel caso li avesse – rimpianti dopo ben sei mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà.

E ancora, ci sarà spazio anche per Fabio Canino, iconico giudice di Ballando con le Stelle, e per la conduttrice Monica Leofreddi.

Gli altri ospiti: Rose Villain e Juliana Moreira

Fresca di prima esperienza sanremese con il singolo Click boom! Rose Villain sarà gli ospiti di Silvia Toffanin di questo pomeriggio di Verissimo. Da poco (lo scorso 8 marzo) è uscito il suo secondo album intitolato Radio Sakura e ci sarà modo di parlare della sua carriera come della sua vita privata. La 34enne di Milano, il cui vero nome è Rosa Luini, si è sposata nel maggio del 2022 a New York con il produttore discografico Sixpm alias di Andrea Ferrara. Prima del 2020 l’artista ha sempre cantato in lingua inglese. Da quest’anno in poi però ha prodotto singoli in italiano come Il diavolo piange ed Elvis.

Torna nel salotto del weekend di Canale 5 Juliana Moreira, la showgirl brasiliana nota per la sua carriera nel mondo della moda e della televisione. In molti la ricorderanno in Paperissima, Paperissima Sprint e Cultura Moderna. Nel 2017 ha sposato Edoardo Stoppa, mitico inviato di Striscia La Notizia. La coppia ha due splendidi bambini, Lua Sophie e Sol Gabriel, nati rispettivamente nel 2011 e 2016.

Dove e quando vedere la prossima puntata di Verissimo

Il programma di Silvia Toffanin sarà visibile a partire dalle 16:30 di oggi, sabato 16 marzo, su Canale 5. Verissimo è disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche