Amici 23, Gaia e Mida si lasciano tra le lacrime. Il cantante: "Sento che meriti di più"

Durante il daytime di oggi, 22 marzo 2024, del talent show di Maria De Filippi Gaia e Mida hanno messo fine alla loro relazione a poche ore dal Serale

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

A pochissime ore dal Serale di Amici 23 Gaia e Mida hanno messo fine alla loro storia d’amore. Nel daytime di oggi, venerdì 22 marzo, il pubblico ha potuto assistere alla discussione che hanno avuto i due ormai ex fidanzati. I nervi di tutti sono messi a dura prova per l’appuntamento di domani sera che vedrà gli allievi della scuola esibirsi davanti al pubblico di Canale 5. Holden è stato a un passo dal lasciare la scuola per poi ripensarci all’ultimo momento e scusarsi per l’attacco d’ira verso il suo prof Rudy Zerbi con cui si è chiarito. A turbarlo è stato il rimprovero per aver disertato la lezione con Petit. Sia il maestro che i suoi colleghi lo hanno perdonato accogliendolo a braccia aperte.

Gaia e Mida si sono lasciati

Gaia e Mida stavano insieme praticamente da sei mesi. Era l’inizio del talent show di Maria De Filippi quando i due si sono conosciuti, avvicinati e poi pian piano la loro amicizia è diventata molto di più. Erano una certezza per i fan sui social network che sono rimasti delusi da tale avvenimento. La coppia è scoppiata proprio a un passo dal Serale come si è visto nell’appuntamento di questo pomeriggio. La ballerina e il cantante di Rossofuoco si sono confrontati sulle famose scalinate della scuola: lei avrebbe voluto più attenzioni perché nelle ultime settimane sono stati distanti e dunque gli ha chiesto di starle più vicino. A questa richiesta il cantante ha risposto con il silenzio, limitandosi a chiederle una pausa non prima di dirle: "Quando cerco di starci dentro, mi sento che meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Ce l’ho messa tutta". Gaia non ha voluto concedergliela. "Allora sai già cosa penso", ha concluso il cantante spingendola così a chiudere la loro storia.

Il guanto di sfida di Celentano

Come se non bastasse Gaia ha dovuto confrontarsi anche con un guanto di sfida lanciatole dalla prof Alessandra Celentano. La giovane ballerina è stata chiamata a danzare contro Marisol a colpi di pole dance. Mentre per la talentuosa ragazza cubana questo tipo di esibizione è pane quotidiano, al contrario per Gaia sarebbe una novità. Infatti davanti a Raimondo Todaro si è detta contraria a questa sfida tanto da ritenerla iniqua e il suo prof ha rifiutato il guanto lanciato dalla maestra di ballo.

Intanto Nicholas e Giovanni dopo aver ricevuto due guanti di sfida e aver litigato proseguono i loro allenamenti senza mai rivolgersi la parola. L’amicizia tra i due ballerini si è incrinata dopo che sono stati chiamati a confrontarsi con il passo a due. La conversazione che c’è stata tra Raimondo Todaro e il ballerino di Barletta ha deluso profondamente il collega e amico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche