Amici 23, Gaia eletta "amica della settimana": Todaro la difende e lancia una frecciata velenosa

Durante la puntata di oggi, 16 aprile 2024, del talent show di Canale 5 si è parlato ancora una volta della ballerina e di come il suo prof. l'abbia difesa: i dettagli

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il "caso Gaia" continua a tenere banco ad Amici 23. Anche nel corso del daytime di oggi, martedì 16 aprile, del talent show di Canale 5 la ballerina ha diviso gli animi. Se c’è qualcuno che la critica altri invece la difendono come Raimondo Todaro ma andiamo con ordine.

Raimondo Todaro e il post velenoso in difesa di Gaia

Ieri Gaia ha avuto una discussione accesa con Mida. Tra le altre cose il suo ex pensa che non sia giusto per lei farsi sostituire da un’altra ballerina al Serale mentre si riprende dal brutto infortunio che la sta costringendo a non poter danzare. Quando è stato deciso di chiamare Aurora come sua sostituta anche Marisol si è dimostrata contrariata ed è rimasta impressa nel cuore dei fan tale sua affermazione: "Vai avanti con il c**o di un’altra persona". Questa frase non è passata inosservata sul web ma nemmeno a Raimondo Todaro, artefice, insieme ad Anna Pettinelli, della decisione di chiamare l’allieva della passata edizione di Amici di Maria De Filippi. Poche ore fa infatti l’ex di Ballando con le Stelle ha pubblicato un video, tratto da una puntata di Striscia La Notizia, in cui lo si vede ballare con la conduttrice radiofonica che in quell’occasione è caduta. Come didascalia alla clip il prof. ha scritto: "Arrivare primi con il c**o degli altri". Molti fan della trasmissione hanno pensato di essere davanti a una frecciatina alquanto velenosa rivolta proprio a Marisol.

Gaia è "l’amica della settimana"

Intanto Gaia continua a essere coccolata dalla maggior parte dei suoi compagni. Infatti oggi in casetta gli allievi l’hanno eletta come "amica della settimana", ha ricevuto più voti (tre) rispetto a tutti gli altri. La giovane, alla quale sono stati concessi tre desideri, ha scritto una lista di possibili sogni da richiedere alla produzione. I tre che sono stati accettati sono: fare un pic nic con i suoi compagni, andare su un monte ed urlare e poter fare un servizio fotografico.

Lil Jolie Vs Sarah Toscano

Intanto Lil Jolie e Sarah Toscano si preparano per la sfida di sabato prossimo. Le due cantanti infatti sono finite al ballottaggio perché Michele Bravi ha rimandato di una settimana la decisione di eliminare o l’una o l’altra. Nel frattempo dovranno prepararsi sulle note di Cercami di Renato Zero (per Lil) e Per un’ora d’amore dei Matia Bazar (per Sarah). Oggi è stata la ragazza della provincia di Caserta a esprimersi sulla gara: "Tra me e Sarah difficile è la scelta… Siamo due personalità diverse e io me la voglio giocare".

Holden sempre assente in casetta

Molti fan di Amici 23 hanno notato che ultimamente Holden è spesso assente in casetta. Non c’era infatti, ad esempio, quando si è parlato dell’infortunio di Gaia e della decisione di chiamare Aurora al suo posto. Qualcuno sul web infatti ha ipotizzato che il cantante abbia la febbre o abbia contratto il Covid-19. Ma quest’ultima opzione non regge perché era presente durante la scorsa puntata del Serale. Il figlio di Paolo Carta prima di sabato ha avuto uno sfogo con Rudy Zerbi a proposito di una situazione che lo turbava. È stato infatti vittima di alcuni attacchi di panico e forse per questo non si vede spesso durante il daytime: gli autori avrebbero deciso di preservare la sua salute mentale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche