Amici 23, Gaia crolla, lacrime e lite furiosa con Mida: "Non accetto prese in giro", cosa c'entra Aurora

Durante il daytime di oggi, 15 aprile 2024, c'è stato un acceso litigio tra Gaia e Mida: i due ex fidanzati si sono confrontati sulla scelta della sostituta della ballerina

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nel corso del daytime di oggi di Amici 23 Gaia e Mida hanno avuto un brusco litigio in casetta. La ballerina ha espresso il suo malumore per i comportamenti avuti da colui che è ormai il suo ex fidanzato mentre quest’ultimo è rimasto sulle sue posizioni. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo tra la 23enne e il cantante.

Amici 23, Gaia scoppia a piangere

Come i ben informati sanno Gaia e Mida si sono lasciati da un po’ di tempo e il ballerino si è mostrato vicino alla sostituta della sua ex, Aurora. Infatti la ballerina ha avuto un infortunio che l’ha costretta a rimanere ferma ai box per tre settimane e quindi per altrettante puntate del Serale. Proprio a quest’altra danzatrice Mida ha rivolto le sue attenzioni. Gaia se n’è resa conto ed è scoppiata a piangere in bagno. Entrata in stanza Martina si è accorta del pianto dell’amica che si è aperta con lei. La danzatrice ha infatti spiegato di essere dispiaciuta per non aver potuto ballare durante la puntata di sabato scorso del Serale del talent di Canale 5 e poi ha mostrato il suo dispiacere per gli atteggiamenti di Mida. Gaia De Martino infatti ha festeggiato ieri il compleanno e mentre tutti erano con lei davanti alla torta, proprio il suo ex, a cui è legata ancora tanto, è rimasto in camera sua con il pc in mano. "Non mi ha neanche fatto gli auguri. Lui è praticamente sparito con me e io non lo capisco", ha detto la ragazza. Una situazione alquanto strana per la ballerina che non riesce proprio a darsi una spiegazione sul perché Christian si stia comportando in questo modo.

Il confronto tra Gaia e Mida

Oggi i due ragazzi si sono chiariti. Lui è rimasto fermo sulle sue posizioni: il cantante infatti crede ingiusto il fatto di aver trovato una ballerina che si esibisca al posto di Gaia. Quest’ultima invece pensa che per il suo ex sia importante solo il programma e non lei. Mida allora ha ribattuto affermando invece di aver detto quelle parole per farla riflettere ma ammettendo di aver sbagliato a essersi espresso in maniera tanto brusca. La ballerina è rimasta molto male a causa della freddezza e del modo di tenersi a distanza del cantante, che non ha mostrato alcuna empatia.

Tutto accetto, ma le prese in giro no, io sono una che non prende in giro gli altri. Fai i giri di parole. Io mi aspettavo una vicinanza da te. Ci sono anche altri che la pensano come te, ma io me la prendo più con te per quello che c’è stato tra di noi. Poi quando sono entrata in casetta con le stampelle e il tutore nemmeno mi hai guardata e hai continuato a parlare con gli altri. Hai pensato prima al gioco e poi alla persona

A questo punto tutti si chiedono come finirà tra Gaia e Mida, una situazione che sta facendo molto dibattere i fan della trasmissione di Maria De Filippi, tra chi appoggia l’uno e chi l’altra.


Potrebbe interessarti anche