Amici 23, punizione esemplare per Ayle: Rudy Zerbi a muso duro contro Holden

Nel daytime di oggi le vocal coach puniscono tre allievi, tra loro il figlio di Paolo Carta viene redarguito duramente dal suo maestro

Nuovo daytime di Amici 23 e altrettanti nuovi grattacapi per gli allievi più "problematici". Come il pubblico di Canale 5 ha potuto vedere oggi, martedì 19 dicembre, tre ragazzi in particolare hanno suscitato più di un rimprovero. Ma non solo, perché tra loro Holden ha avuto un duro confronto con Rudy Zerbi che lo ha letteralmente stroncato.

I provvedimenti disciplinari per i tre allievi

A prendersi la scena in negativo sono stati Mida, Ayle e Holden. Le vocal coach hanno comunicato ai ragazzi che la loro disattenzione durante le lezioni sarà punita con un provvedimento molto serio. Infatti non potranno usufruire di ben cinque lezioni di canto durante la settimana. Quest’ultime saranno quindi elargite agli altri allievi della scuola.

Il cantante di Allergica alle fragole è stato il catalizzatore dei rimproveri di Anna Pettinelli che gli ha inflitto una punizione esemplare perché il ragazzo, spesso al centro di polemiche, ha ammesso di utilizzare l’I-pad con la connessione a internet da una decina di giorni. Per lui la gara prevista nel daytime di domani 20 dicembre degli inediti con le radio non avrà modo di esistere. Ayle quindi si è giocato una grossa opportunità.

Il duro rimprovero di Rudy Zerbi a Holden

Anna Pettinelli spera che anche Rudy Zerbi prenda una decisione seria nei confronti di Holden. Anche lui infatti è stato pizzicato a navigare sul web di nascosto. Il produttore discografico ha avuto un confronto con il suo allievo, apprezzandone il talento ma avendo molto da ridire suoi suoi atteggiamenti. "Io penso che tu sia un grande talento – ha affermato il maestro – e non voglio stare qui a discutere con te di provvedimenti disciplinari, ma di musica". Si è inoltre raccomandato di non dargli modo di tornare sull’argomento visto che non è la prima volta che parlano del suo atteggiamento poco consono a una realtà importante come quella di Amici di Maria De Filippi.

La new entry della scuola di Amici 23

Per Rudy Zerbi c’è stata anche una nota positiva. Il conduttore radiofonico infatti ha incontrato per la prima volta il nuovo acquisto della sua squadra di cantanti. Si tratta di Mattia Gattoni, in arte Malìa, che ha raccontato di passare le notti a scrivere canzoni e di giorno invece va a lavoro per pagarsi gli studi. Il nuovo ingresso è avvenuto la scorsa domenica 17 dicembre, il giovane di Bergamo ha vinto la gara contro Yuma con la canzone inedita Intenso. Su Spotify la sua Maiorca ha già due milioni di stream.

Federica Massari


Potrebbe interessarti anche