Continua il veto sul Gf Vip (anche di Maria De Filippi): parla Nikita

Vipponi sempre più fuori dai piani Mediaset: scartati i Donnalisi per Temptation Island, la vincitrice dice la sua sulla mancata chiamata di Verissimo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Gf Vip scomparso e i vipponi desaparecidos: prosegue il veto delle reti Mediaset per tutto (e tutti) ciò che riguarda l’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini che, a più una settimana dalla finalissima, non è più stato oggetto di discussione in nessuna rete del biscione. In tanti hanno fatto risalire questa "cancellazione" del programma e dei suoi protagonisti alla nuova linea dettata da Pier Silvio Berlusconi e i vertici Mediaset. Dopo l’ennesimo "no" a una coppia di vipponi – arrivato, questa volta, da Maria De Filippi – a parlare è stata direttamente la vincitrice del Gf Vip 7 Nikita Pelizon, delusa per la mancata ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Anche Maria De Filippi snobba i vipponi

A pochi giorni dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2023, in casa Mediaset si pensa già al futuro della stagione dei reality, con l’attesissimo ritorno di Temptation Island in programma per l’estate. Confermato Filippo Bisciglia alla conduzione, la casa di produzione Fascino di Maria De Filippi (che si occupa della realizzazione dello show) si è attivata sul fronte casting e, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe scartato l’ipotesi di "scoppiare" le coppie viste al Gf Vip 7: gli "Oriele", vale a dire Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, e i "Donnalisi" Edoardo Donnmaria e Antonella Fiordelisi. Inutile dire che soprattutto questi ultimi avrebbero garantito fuochi d’artificio più che falò di confronto, ma la produzione avrebbe deciso di andare avanti senza vipponi seguendo la politica più "ripulita" da trash e volgarità imposta da Pier Silvio Berlusconi nel corso del Gf Vip, fino alle squalifiche proprio di Edoardo Donnamaria prima e Daniele Del Moro poi.

Nikita Pelizon parla della mancata ospitata a Verissimo

Una delle più grandi deluse di questo "oscurantismo" nei confronti del Grande Fratello Vip è sicuramente la recente vincitrice dell’ultima edizione Nikita Pelizon che, dopo il trionfo, si aspettava tutt’altro tipo di visibilità. Venuta meno anche la tradizionale ospitata a Verissimo (quasi un appuntamento fisso negli ultimi anni per i gieffini dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia), Nikita – incalzata dai fan su Instagram – ha finalmente detto la sua sulla mancata chiamata di Silvia Toffanin: "Che ne penso della non ospitata a Verissimo? Credo che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi non lo ha fatto."


Potrebbe interessarti anche