Gf Vip, il vero motivo per cui Edoardo è stato cacciato dalla Casa

La prima “vittima” della nuova linea dura dettata da Pier Silvio Berlusconi per il reality è stata estromessa: la causa il linguaggio volgare per un panino

Al Grande Fratello Vip si respira un’aria nuova, seppure forzata. La nuova linea dura dettata dall’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi dopo la 38esima puntata (ritenuta troppo volgare e con troppe parolacce) ha iniziato a sortire i primi effetti e a fare le prima vittime al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri sono arrivati un "cartellino giallo" per Edoardo Tavassiammonito dalla produzione del programma per comportamenti inappropriati – e un "rosso", con la squalifica di Edoardo Donnamaria, espulso dallo show dopo ripetuti richiami. Alfonso Signorini gli ha comunicato la decisione ("sei ufficialmente squalificato dal gioco") facendo riferimento a un "ultimo richiamo" arrivato mentre il vippone preparava un panino ad Antonella, ma la serata su Canale 5 non ha mostrato il video dell’episodio. Che cosa ha detto Edoardo Donnamaria?

Gf Vip: la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Edoardo Donnamaria

La finale del Gf Vip in programma per il 3 aprile si avvicina e il cerchio di vipponi inizia a restringersi. Oltre all’eliminazione di Davide, infatti, ieri è arrivata l’espulsione di Edoardo Donnamaria, squalificato dal reality e "cacciato" dalla casa da Alfonso Signorini:

"Edoardo siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo, che con te in particolare. Sai bene quante volte sei stato richiamato (…) ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile."

L’episodio a cui il conduttore fa riferimento è stato effettivamente un momento in cucina, in cui Edoardo Donnamaria stava preparando dei panini per tutti i coinquilini. La "fidanzata" (doveroso virgolettato) Antonella Fiordelisi lo ha rimproverato, chiedendo come mai non avesse preparato il primo panino a lei, facendo scattare la rabbia del vippone:

"Mi hai rotto le palle Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le palle. Ho fatto panini a tutta la casa e mi devi pure rompere il ca**o!"

Il momento di sfogo e aggressività è proseguito quando Antonella si è lamentata del ripieno, dal momento che era di pollo e non con l’hamburger di manzo come aveva chiesto. Un altro "Mannaggia oh, porca pu**ana!" e la squalifica si è concretizzata.

I "Donnalisi" separati: le lacrime

Le tensioni sono passate quando è stata annunciata la squalifica di Edoardo Donnamaria; Antonella è scoppiata in lacrime ("È colpa mia") ed è corsa dal "suo" Edoardo abbracciandolo e baciandolo, ricevendo anche rassicurazioni ("Non vado mica in guerra, vado a casa").


Potrebbe interessarti anche