Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 8 gennaio

Dall'intervista speciale a Maurizio Costanzo, fino a quella di Giovanna Civitillo: tutte le anticipazioni del salotto di Silvia Toffanin.

Domenica 8 gennaio torna su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale, e del nuovo anno, con Verissimo, il talk di successo condotto da anni da Silvia Toffanin. Il programma è tornato dopo la pausa natalizia, e riprende con le interviste inedite dei suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura, pronti a raccontarsi a cuore aperto.

Verissimo: gli ospiti di domenica 8 gennaio 2023

Domenica 8 gennaio, dalle ore 16.30 sempre su Canale 5, Verissimo riparte alla grande con una intervista speciale a Maurizio Costanzo. Il conduttore e giornalista si racconterà alla padrona di casa, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo libro Smemorabilia.

E ancora: nel salotto di Silvia Toffanin anche Riccardo Fogli, eliminato in tempo record dal Grande Fratello Vip 7. Spazio pure per Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ed inviata de La Vita in diretta.

Inoltre, direttamente dalla casa di Cinecittà del Gf Vip ci sarà Patrizia Rossetti, costretta a lasciare il reality per motivi di salute. Infine in studio anche la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 8 gennaio 2023, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16.30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche