Verissimo va in vacanza: il 17 dicembre lo speciale "Le storie"

Paolo Bonolis, Arisa, Cristina D'Avena e molti altri: scopriamo tutti gli ospiti di Silvia Toffanin per la nuova puntata del talk show di Canale 5.

Verissimo
Fonte: Mediaset

Con l’arrivo delle feste, alcuni programmi televisivi si prendono una pausa per poi tornare al consueto appuntamento all’inizio del nuovo anno. Tra questi c’è anche Verissimo, che a partire da sabato 17 dicembre rinuncia alle nuove puntate per andare in onda con uno speciale, intitolato Le storie. Si tratta di una sorta di best of, in cui vengono racchiuse tutte le migliori interviste dell’anno. C’è anche un cambio di orario: il talk show va in onda a partire dalle 14.10.

Verissimo – Le storie: tutte le interviste

Per la puntata in onda il 17 dicembre, Silvia Toffanin ripropone l’intervista a Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un altro è senza dubbio tra i volti più amati della tv italiana, e a Verissimo si è lasciato andare ad un racconto intimo e inedito della sua vita: dalla relazione con Sonia Bruganelli all’arrivo del suo secondo nipotino, passando per la presentazione del suo nuovo libro, Notte fonda. Dopo di lui, nello studio di Canale 5 arriva Cristina D’Avena, che nel 2022 ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera con il suo nuovo album 40 – Il sogno continua: così la voce della nostra infanzia ha riproposto numerosi dei suoi più grandi successi, duettando con alcuni grandi nomi della musica italiana.

Tra le interviste che vedremo nello speciale di Verissimo anche quella a Romina Power, accompagnata dalle sue due figlie, Cristel e Romina Carrisi, nate dalla sua relazione con Al Bano. Le tre donne si raccontano in un’intervista inedita, dalla quale emergono molti aspetti della loro vita privata e professionale. Ospiti di Silvia Toffanin anche Arisa, che ora vediamo nel ruolo di professoressa di canto ad Amici 22, e Marcel Jacobs, campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020, che a Verissimo racconta la sua storia d’amore con Nicole Daza, coronata nel 2022 dal matrimonio.


Potrebbe interessarti anche