Verissimo: gli ospiti di sabato 10 dicembre

Da Santo Versace a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, passando per Giulia De Lellis: tutti i personaggi nel salotto del weekend di Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Torna l’immancabile appuntamento del weekend con Verissimo, il talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che ogni fine settimana ci regala interviste e approfondimenti con i volti noti del mondo dello spettacolo. Vediamo insieme chi sarà nel salotto della conduttrice questo sabato 10 dicembre 2022.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Verissimo: gli ospiti di sabato 10 dicembre

Per la prima volta a Verissimo Silvia Toffanini ospiterà Santo Versace, fratello dello famoso stilista e autore di un intenso libro dal titolo Fratelli. Una famiglia italiana: qui racconta, tra le altre cose, dell’omicidio di Gianni Versace, ucciso a Miami il 15 luglio del 1997

Spazio poi alla coppia di conduttori storici di Striscia la Notizia: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che dal 12 dicembre saranno di nuovo insieme dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

In studio poi sarà intervistata anche l’attrice Clarisse Burt, per poi passare al racconto della vita e della carriera di Wilma De Angelis. Infine nel salotto di Canale 5 l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 10 dicembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 14.10 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963