Striscia la Notizia, arriva un conduttore d'eccezione: Ibrahimovic

Si tratterà solo di un esperimento isolato, curiosamente in contemporanea con i mondiali di calcio, o possiamo aspettarci qualcosa di più dal calciatore?

Striscia la Notizia, arriva un conduttore d'eccezione: Ibrahimovic

Vento di novità, seppur temporaneo, a Striscia la Notizia. Dopo le recenti polemiche che hanno visto coinvolto in prima persona il Tg satirico, legate allo scandalo Memo Remigi, alla conduzione dello show arriva un volto inedito: il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore del Milan siederà nella puntata di lunedì 21 novembre dietro al famoso bancone del programma di Antonio Ricci.

La notizia

Sembra sia ufficiale: Zlatan Ibrahimovic sarà conduttore di Striscia la Notizia. A dare la notizia è stato lo stesso Tg sul suo sito ufficiale. Zlatan dovrebbe subentrare dalla prossima settimana, al momento solo come una sorta di esperimento, anche se la settimana scelta sembra essere tutt’altro che casuale. Domenica inizierà infatti sui canali Rai la programmazione dei Mondiali 2022, che comporterà una serie di cambiamenti alla normale programmazione, per dar spazio alle partite in diretta dal Qatar. Si tratta ovviamente di un evento estremamente magnetico per il pubblico, nonostante le polemiche legate alla scelta della nazione ospitante, certamente non in linea con i requisiti minimi di uno stato quando si parla di diritti umani, si preannuncia un alto coinvolgimento del pubblico. Mediaset dovrà quindi tener testa ad ogni costo, per perdere quanto meno margine possibile. Infatti sul quinto canale tutto resterà invariato, quello che cambierà sarà solo l’approccio interno al programma, in questo caso Striscia la notizia.

Per quanto tempo

Sarà un episodio isolato, un’occasione speciale, oppure un esperimento in vista di una settimana o più dietro al bancone? Dovremo aspettare che il tempo porti consiglio allo show, che valuterà la scelta più conveniente. Per il momento il programma di Antonio Ricci ha reso noto solo che Zlatan Ibrahimovic condurrà Striscia la Notizia lunedì 21 novembre, affiancato da Sergio Friscia e Roberto Lipari, i due conduttori ufficiali. Come se la caverà? Non resta che scoprirlo collegandosi all’appuntamento con Striscia alle 20:40 circa. Al momento il calciatore non ha ancora commentato la notizia sui suoi profili social, mantenendo un alone di mistero.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche