Bruganelli e gli attimi terribili della rapina: "Sono ancora scossa", il retroscena sul colpo pianificato

L’ex opinionista del Gf Vip è stata attaccata lo scorso weekend da due scooter ed è caduta vittima del “furto dello specchietto”: come sta adesso

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ancora paura per Sonia Bruganelli. Lo scorso weekend, nei pressi del suo quartiere di Roma Nord, la produttrice televisiva è stata aggredita da due motorini ed è stata rapinata del suo orologio del valore di circa 50mila euro. A raccontarlo è stata la stessa ex opinionista del Gf Vip, che sulle pagine di Chi ha parlato dello spaventoso episodio, denunciato poi alle forze dell’ordine insieme all’ex marito Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli sarebbe caduta vittima del cosiddetto "furto dello specchietto". Una bruttissima esperienza per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip (e forse nuova opinionista dell’Isola dei Famosi).

Sonia Bruganelli e il racconto della una rapina subita

Lo scorso weekend Sonia Bruganelli è stata rapinata del suo prezioso orologio per le strade di Roma mentre si trovava alla guida della sua automobile. I media avevano inizialmente parlato di un Rolex, ma a essere rubato è stato – per la precisione – il suo amato Audemars Piguer con ghiera e brillanti, del valore di ben 50mila euro.

"Sono ancora scossa, è successo tutto in una frazione di secondo: io ero in auto, loro con due scooter e hanno urtato lo specchietto. Credevo si fossero fatti male e invece mi hanno preso il braccio, strattonato e in pochi istanti rubato l’orologio" ha raccontato Sonia Bruganelli a Chi. Come spiegato dal settimanale di Alfonso Signorini, l’ex opinionista del Gf Vip è caduta vittima del cosiddetto "furto dello specchietto": un primo motorino di avvicina a una macchina e le chiude lo specchietto, il secondo arriva a ruota per prendere il braccio della vittima che, nel frattempo, si è fermata e ha abbassato il finestrino pensando a un incidente.

La denuncia del furto

"Ho avuto paura, per fortuna in macchina non c’erano i miei figli" ha aggiunto Sonia Bruganelli, che subito dopo lo spiacevole episodio si è recata dalle forze dell’ordine per sporgere denuncia, accompagnata dall’ex marito Paolo Bonolis. Secondo gli inquirenti i ladri avevano pianificato tutto da tempo, dal momento che si trovavano in attesa proprio nei pressi della sua abitazione. Nonostante gli attimi di paura, Sonia è riuscita a superare il trauma e a rivalutarlo a sangue freddo: "Rimaniamo con i piedi per terra, le cose gravi della vita per fortuna sono altre".


Potrebbe interessarti anche