Isola dei Famosi, ecco l’opinionista che farà svoltare il reality: chi affiancherà Luxuria

Dopo l'addio al Grande Fratello, Sonia Bruganelli starebbe per tornare nel ruolo di commentatrice nella nuova edizione del reality dei naufraghi. I dettagli della trattativa.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova Isola dei Famosi targata Vladimir Luxuria prende pian piano forma e arriva anche la clamorosa indiscrezione su chi potrebbe affiancare come ospite fisso la neo conduttrice. Dopo la conferma ufficiale del cambio della guardia al timone del reality dei naufraghi di Canale 5 dove l’ex opinionista è stata promossa a padrona di casa in solitaria al posto di Ilary Blasi, spunta un altro nome del cast fisso che i telespettatori troveranno, con molta probabilità, ad animare la prossima stagione dell’Isola. Ed è un nome che fa rumore: quello di Sonia Bruganelli.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli nuova opinionista

A lanciare l’indiscrezione, dandola per certa, è il sito DavideMaggio.it che punta sul nome dell’ex signora Bonolis come opinionista fissa della nuova Isola dei Famosi. La Bruganelli andrebbe quindi a sedersi sulla poltrona che fino a qualche mese fa è stata la postazione della nuova conduttrice Luxuria. Un giro di valzer che si spiega con la volontà di dare un bel tocco di freschezza e rivoluzionare un programma che nelle ultime edizioni ha dato grandi segni di stanchezza. A rianimarlo penserà quindi, secondo le indiscrezioni, una coppia inedita di personaggi che hanno dimostrato di saper regalare vivacità e spunti anche quando di fatto languiscono, grazie a una capacità innata di tirare fuori polemiche e innestare dinamiche interessanti per il pubblico. Se la conduzione di Vladimir Luxuria, al suo esordio nel ruolo di padrona di casa dell’Isola dei Famosi sarà tutta da scoprire, la verve polemica di Sonia Bruganelli è una certezza su cui in molti scommettono. A iniziare, evidentemente, dai vertici aziendali Mediaset.

D’altronde, pubblico e azienda hanno visto di che pasta è fatto la Bruganelli, scoprendola in azione in due stagioni del Grande Fratello in cui la sua presenza e i suoi interventi sono stati un continuo ed inesausto pungolo sempre attivo, capace di creare spunti polemici e dinamiche coinvolgenti per dare al programma tutto il pepe necessario per intrattenere il pubblico anche in due edizioni molto contestate del programma che hanno poi portato la rivoluzione anti-trash di quest’anno. Sebbene lei stessa abbia dichiarato qualche tempo fa che non si sarebbe mai più cimentata in quel ruolo, se l’indiscrezione sarà confermata, ritroveremo invece Sonia Bruganelli nei panni di opinionista, ruolo per il quale nei giorni scorsi era circolato anche il nome della giornalista Elena Guarnieri, ipotesi che pare a questo punto naufragata.

Isola dei Famosi, cosa sappiamo finora della nuova edizione

La nuova Isola dei Famosi quindi inizia a prendere forma: a condurre sarà la nuova conduttrice Luxuria, mentre il nome del primo naufrago noto è quello di Joe Bastianich. Sappiamo anche che i collegamenti non vedranno protagonisti Alvin e ora, arriva il nome della probabile opinionista- incendiaria del programma. Sarà certamente interessante per il pubblico di Canale 5 ritrovare la ex signora Bonolis, più agguerrita che mai e in ì team con una conduttrice che già rappresenta una grande novità dopo il lungo regno di Ilary Blasi. Una coppia che, se confermata, promette già scintille per la nuova era dell’ Isola dei Famosi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche