Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, i conduttori del Gf Vip Party

Ora è ufficiale: Alfonso Signorini ha svelato che i due ex vipponi sono pronti a tornare nel reality nell'inedita veste di presentatori

Gf Vip Party
Fonte: Instagram @alfosignorini

Erano ormai diverse settimane che i rumors avevano iniziato a circolare, e ora la notizia è ufficiale: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sono i nuovi conduttori del Gf Vip Party, il programma della piattaforma streaming Mediaset Infinity interamente dedicato al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli tornano al Gf Vip

L’annuncio è arrivato direttamente da Alfonso Signorini, che tramite le sue pagine social continua a disseminare indizi riguardo ai nuovi volti del Gf Vip 7, al via su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre. E così, dopo aver scelto Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste, il cast del reality si arricchisce di due ex vipponi, che entrano a far parte della nuova edizione in una veste inedita, quella di conduttori. Sia Soleil Sorge che Pierpaolo Pretelli, infatti, hanno preso parte a passate stagioni del programma. Come dimenticare il chiacchieratissimo triangolo amoroso che ha coinvolto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, insieme ad Alex Belli e Delia Duran, durante l’ultima edizione. L’anno precedente era invece stato il turno di Pretelli, che nella casa più spiata d’Italia ha trovato la notorietà e l’amore: proprio tra le mura di Cinecittà è iniziata la sua storia con Giulia Salemi, dalla quale ora riceve il testimone al timone del Gf Vip Party.

Sorge e Pretelli prendono infatti il posto di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, padrone di casa della trasmissione streaming durante la sesta edizione del reality, I due ex inquilini della Gf Vip sono quindi pronti a raccontare, puntata dopo puntata, tutti i retroscena del reality, a commentare quanto accade nella casa e le reazioni del pubblico sui social, ma anche a rivivere le emozioni del programma con grandi ospiti.


Potrebbe interessarti anche