Marco Bellavia torna al Gf Vip 7: in puntata "Grandi rivelazioni"

Durante la diretta di stasera, sarà presente anche l'ex concorrente del reality. Ancora non si sa se sarà in studio o in collegamento, ma di certo si preannuncia una puntata scoppiettante.

Marco Bellavia
Fonte: Instagram @bellaviamarco

Era uscito dalla Casa di Cinecittà sabato scorso: il suo malessere era troppo da sopportare, e la cattiveria dei suoi coinquilini certo non l’ha aiutato. Ora, però, Marco Bellavia pare pronto a tornare sui suoi passi, o quanto meno a parlarne, e stasera, lo farà durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 7.

Dopo la bufera in seguito all’uscita dell’ex volto di Bim Bum Bam, che ha travolto tutti i gieffini accusati di bullismo nei suoi confronti, e dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione con il televoto di Giovanni Ciacci, la puntata di questa sera del reality si prospetta ricca di colpi di scena.

Ad annunciare il ritorno di Bellavia è stata Federica Panicucci, anche se ancora nessuno sa per certo se il 57enne sarà fisicamente in studio o in collegamento da remoto. "Questa sera vi do’ un’anticipazione: Marco Bellavia romperà il silenzio – Ha svelato la conduttrice a Mattino 5 Parlerà ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, ci saranno rivelazioni clamorose".

Ora resta da capire a quali rivelazioni clamorose alludesse la Panicucci. Sul web, manco a dirlo, circolano già diverse ipotesi: molti utenti pensano che Bellavia sia stato invitato a tornare per un confronto, mentre altri credono che l’attore abbia accettato di ricomparire al Gf Vip 7 per chiedere alla produzione di far rientrare nella Casa Ginevra Lamborghini.

Addirittura c’è chi pensa che l’ex gieffino lancerà il televoto per far scegliere al pubblico da casa se far rientrare o meno la ragazza squalificata per le sue parole offensive. Insomma, qualunque siano queste grandi rivelazioni preannunciate da Panicucci non ci resta che attendere la puntata di questa sera su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche